1.     Mi trovi su: Homepage #4022276
    Io, guardate un po', non riesco a visualizzare nessuna delle due cose :D :rolleyes: :sbam:...
    Spero che domani avrò la linea più stabile :rolleyes:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4022277
    Originally posted by Riflesso
    Io, guardate un po', non riesco a visualizzare nessuna delle due cose :D :rolleyes: :sbam:...
    Spero che domani avrò la linea più stabile :rolleyes:
    Non credo dipenda dalla tua linea, ma dal sito :)

Potete provare a scaricare il video da qui (e nel caso basta che andiate in home su tombraidercentral.net ); per la sedia immagino sia quella del video :) :
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4022279
    Grazie Blu :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4022280
    Originally posted by Roberto-web
    Adesso verranno fuori le immagini dei vari gadget abbinati a TR Legend .Le magliette saranno nere con la scritta che vediamo sulla sedia ? ...spero in qualcosa di più allegro :asd:

Già: il periodo dark è finito, la profanatrice torna alla luce del sole!:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4022281
    Originally posted by 30th
    la profanatrice torna alla luce del sole!:approved:

Direi alla luce delle tombe ;)

Video con intervista a Morgan Gray

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina