1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022439
    La stagione è finita, domani ci saranno gli ultimi risultati di SW dopodichè ci aspetterà una lunga estate e una lunga attesa senza calcio e senza SW(vorrei dire senza fantacalcio,ma sarebbe sminuire il gioco).
    Ringrazio tutti gli utenti del forum che hanno giocato con me rendendo stupende ed emozionanti le leghe....ringrazio soprattutto l'oku studio che ha creato questo stupendo gioco che mi fa vivere la domenica con pathos e che mi ha permesso di battere con molta soddisfazione i seguenti utenti:
    giovanni1982.
    la soddisfazione è così immensa che ho messo solo lui:asd:

un ringraziamento particolare vanno comunque ai partecipanti della stip 2,della lega forza reggina e della FIP....e ovviamente a Scudettoweb che nn smetterò mai di ringraziare per aver creato questo gioco e questo forum che mi ha permesso di conoscere gente simpaticissima

Grazie scud

ps1: giovi pirla
    ps2: scud domani vinci con nomak
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022443
    Originally posted by massituo
    La stagione è finita, domani ci saranno gli ultimi risultati di SW dopodichè ci aspetterà una lunga estate e una lunga attesa senza calcio e senza SW(vorrei dire senza fantacalcio,ma sarebbe sminuire il gioco).
    Ringrazio tutti gli utenti del forum che hanno giocato con me rendendo stupende ed emozionanti le leghe....ringrazio soprattutto l'oku studio che ha creato questo stupendo gioco che mi fa vivere la domenica con pathos e che mi ha permesso di battere con molta soddisfazione i seguenti utenti:
    giovanni1982.
    la soddisfazione è così immensa che ho messo solo lui:asd:

un ringraziamento particolare vanno comunque ai partecipanti della stip 2,della lega forza reggina e della FIP....e ovviamente a Scudettoweb che nn smetterò mai di ringraziare per aver creato questo gioco e questo forum che mi ha permesso di conoscere gente simpaticissima

Grazie scud

ps1: giovi pirla
    ps2: scud domani vinci con nomak

:approved:
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4022444
    grazie massi:D

replico i complimenti a scudettoweb e all'oku studio per la realizzazione di questo gioco, scoperto da me solo quest anno, anche se non ho ottenuto risultati entusiasmanti:cry:
    ringrazio anche tutti gli ultenti del forum che mi hanno aiutato a capire sempre di più questo gioco e tutti i partecipanti della stip 2 che mi hanno fatto fare esperienza ulteriore(che ritengo fondamentale) anche per la superlega dell'anno prossimo:)

GRAZIE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIII
    :D :clap: :clap: :sbam: :sbam: :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4022446
    io mi unisco ai complimenti a scud e ne faccio tanti di sinceri a tutti i partecipanti e agli iscritti del forum, perchè abbiamo, almeno secondo il mio punto di vista, creato un ambiente davvero invidiabile.
    Grazie davvero a tutti, nella speranza che durante l'estate si resti, per quanto possibile, ancora tutti in contatto per continuare a discutere su tutto! :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4022448
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io mi unisco ai complimenti a scud e ne faccio tanti di sinceri a tutti i partecipanti e agli iscritti del forum, perchè abbiamo, almeno secondo il mio punto di vista, creato un ambiente davvero invidiabile.
    Grazie davvero a tutti, nella speranza che durante l'estate si resti, per quanto possibile, ancora tutti in contatto per continuare a discutere su tutto! :approved:

magari SW non sarà più l'argomento principale, ma penso che sarà divertente comunque... una stagione da INCORNICIARE!!!:approved: :clap:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022449
    Mi associo ai complimenti fatti dagli altri amici del forum x il bel gioco creato e x il bel gruppo che si è creato tra gli altri utenti! Non ti preoccupare scud nn ti lasciamo solo l'estate (lo so che gia stavi stappando lo spumante ;) ) c è il calciomercato, le modifiche al regolamento, la superlega e soprattuo è sempre piacevole passare qui!:approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4022451
    E' stato un piacere giocare con tutti: massi, scud, giovanni, wolly, torre... etc..
    E' stato un piacere vincere (e non giocare, perchè ciò prevede più risultati possibili) con lallo...

un ringraziamento a tutti, ed all'anno prossimo per altre leghe a suon di gol :D

Ovviamente ci teniamo "in contatto" col forum, non sparite eh! ;)

La stagione è finita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina