1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4022491
    Come annunciato, finito il campionato è finito anche il mio silenzio stampa... ora posso parlare:D

Dirvi che la mia gioia è immensa è superfluo, anche perchè dopo tutto quello che questa città ha dovuto sopportare, dopo tutte le sofferenze e le ingiustizie, Firenze non poteva proprio tornare in serie B, sarebbe stata una "ingiustizia" troppo grossa.

Però, per lo meno qui sul forum, non me la sento di lasciarmi andare a festeggiamenti e thread inneggianti alla salvezza conquistata, per rispetto dell'amico Reco e di tutti quelli che oggi devono sopportare una retrocessione oppure devono rimanere in ansia in attesa di uno spareggio.:)
    Quindi questo è il primo e uno thread che aprirò per festeggiare la fine di un incubo che mi ha accompagnato fino alle 1700 di questo caldissimo 29 maggio 2005.

Forza FIRENZE e Forza FIORENTINA

:trash: :trash: :trash:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4022494
    Originally posted by TonyManero
    Come annunciato, finito il campionato è finito anche il mio silenzio stampa... ora posso parlare:D

Dirvi che la mia gioia è immensa è superfluo, anche perchè dopo tutto quello che questa città ha dovuto sopportare, dopo tutte le sofferenze e le ingiustizie, Firenze non poteva proprio tornare in serie B, sarebbe stata una "ingiustizia" troppo grossa.

Però, per lo meno qui sul forum, non me la sento di lasciarmi andare a festeggiamenti e thread inneggianti alla salvezza conquistata, per rispetto dell'amico Reco e di tutti quelli che oggi devono sopportare una retrocessione oppure devono rimanere in ansia in attesa di uno spareggio.:)
    Quindi questo è il primo e uno thread che aprirò per festeggiare la fine di un incubo che mi ha accompagnato fino alle 1700 di questo caldissimo 29 maggio 2005.

[B]Forza FIRENZE e Forza FIORENTINA

:trash: :trash: :trash: [/B]

sono felice per la fiorentina, ma dopo gli ultimi episodi ero sicuro che sarebbe finita così...:O
  3.     Mi trovi su: Homepage #4022495

[B]Forza FIRENZE e Forza FIORENTINA

:trash: :trash: :trash: [/B]

:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4022498
    perchè ci sono stati episodi irregolari o sospetti nelle altre partite?

no, però mi sembrava ovvio che dopo un così eclatante scandalo non potessero permettersi più che la fiorentina retrocedesse... specialmente in un periodo in cui l'immagine del calcio ha livelli minimi...;)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4022499
    Originally posted by beckowen
    no, però mi sembrava ovvio che dopo un così eclatante scandalo non potessero permettersi più che la fiorentina retrocedesse... specialmente in un periodo in cui l'immagine del calcio ha livelli minimi...;)

E poi non dimentichiamoci che c'è il 1978 da rispettare.....anche se come dice un mio amico interista..."L'inter riuscirà cambiare il corso della storia..." :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4022501
    Originally posted by razorbladeromance
    E poi non dimentichiamoci che c'è il 1978 da rispettare.....anche se come dice un mio amico interista..."L'inter riuscirà cambiare il corso della storia..." :asd: :asd: :asd:

se l'inter vince la coppa italia, il Papa deve cominciare a toccarsi bene bene perchè la situazione per lui diventa preoccupante:eek:

Ora posso parlare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina