1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022622
    Baraldi: 'Ammonizioni strategiche, col Bologna senza otto titolari'
    Domenica, 29 maggio @ 19:23:38 CEST

Nel dopopartita Baraldi polemizza sull'arbitraggio: "Andremo al doppio confronto con il Bologna senza otto titolari. Anche Gilardino e Morfeo sono diffidati. Per Morfeo l'arbitro si è addirittura sbagliato ed ha tirato fuori il rosso al posto del giallo. Sono stati ammoniti sei giocatori del Parma, guarda caso erano tutti diffidati. Vorrà dire che giocheremo lo spareggio con la Primavera".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4022624
    a me solo la seconda di Contini è parsa un po' esagerata ... ma faccio fatica a pensare che si volesse danneggiare il Parma facendo in modo che Contini non giocasse lo spareggio.

Tosatti è un bel pò fuori di melone ... è stato proprio lui a far capire che erano sospette tutte quelle ammonizioni ai Parmensi ed ha detto che erano più sospette della Mano di Zauri contro la Fiorentina ... MAH ... (ricordo un paio di partite di coppa uefa nelle quali il Parma aveva collezionato ben oltre le 5 ammonizioni, evidentemente giocano in un certo modo)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022625
    Originally posted by common
    a me solo la seconda di Contini è parsa un po' esagerata ... ma faccio fatica a pensare che si volesse danneggiare il Parma facendo in modo che Contini non giocasse lo spareggio.

Tosatti è un bel pò fuori di melone ... è stato proprio lui a far capire che erano sospette tutte quelle ammonizioni ai Parmensi ed ha detto che erano più sospette della Mano di Zauri contro la Fiorentina ... MAH ... (ricordo un paio di partite di coppa uefa nelle quali il Parma aveva collezionato ben oltre le 5 ammonizioni, evidentemente giocano in un certo modo)
    quando parla tosatti schiaccio muto sul telecomando...di caxxate se ne sentono gia abbastanza
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022627
    Comunque lo spareggio si dovrebbe giocare al meglio per entrambe le squadre....x me le squalifiche andrebbero azzerate. Per fare un esempio, in C in occasione dei play off le squalifiche x diffida non sono state prese in considerazione, solo in caso di espulsione diretta un calciatore avrebbe saltato la gara e mi sembra la scelta piu' giusta. Il campionato e' finito....gli spareggi sono una cosa a parte.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4022628
    Originally posted by Pezzotto
    Comunque lo spareggio si dovrebbe giocare al meglio per entrambe le squadre....x me le squalifiche andrebbero azzerate. Per fare un esempio, in C in occasione dei play off le squalifiche x diffida non sono state prese in considerazione, solo in caso di espulsione diretta un calciatore avrebbe saltato la gara e mi sembra la scelta piu' giusta. Il campionato e' finito....gli spareggi sono una cosa a parte.

Serebbe giusto in effetti.....ma non è che faranno effettivamente così???
    Io non so come sia il regolamento in proposito....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022629
    Ad Parma, a Lecce ammonizioni frutto di casualita'

ROMA, 30 MAG - 'Gli arbitri lavorano con onesta''. L'ad del Parma, Baraldi, fa una parziale retromarcia sulla polemica contro i direttori di gara. Al termine di Lecce-Parma, il dirigente gialloblu' aveva accusato De Santis di aver distribuito 'ammonizioni scientifiche contro i diffidati parmigiani'. Ora invece Baraldi non la pensa piu' cosi', e parla appunto di 'casualita''. Sul futuro di Gilardino, Baraldi precisa: 'Il valore di Gilardino resta di 50 milioni di euro'.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022630
    Ad Parma, a Lecce ammonizioni frutto di casualita'

ROMA, 30 MAG - 'Gli arbitri lavorano con onesta''. L'ad del Parma, Baraldi, fa una parziale retromarcia sulla polemica contro i direttori di gara. Al termine di Lecce-Parma, il dirigente gialloblu' aveva accusato De Santis di aver distribuito 'ammonizioni scientifiche contro i diffidati parmigiani'. Ora invece Baraldi non la pensa piu' cosi', e parla appunto di 'casualita''. Sul futuro di Gilardino, Baraldi precisa: 'Il valore di Gilardino resta di 50 milioni di euro'.
    Ha capito che altrimenti avrebbero spedito il Parma in B al 101% :asd: :asd:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4022631
    Ha capito che altrimenti avrebbero spedito il Parma in B al 101% :asd: :asd:

oppure ha capito che lamentarsi senza ragione, in una stagione in cui ci sono stati tantissimi casi veramente clamorosi (ed in cui il Parma non è quasi mai stato penalizzato dalle SVISTE) è proprio da teste di C...o
  9.     Mi trovi su: Homepage #4022632

Anche per me:approved: :approved:
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022633
    Originally posted by massituo
    le ammonizioni mi pare che c'erano

...mm.. io direi di no per morfeo e gilardino.. e l'espulsione di vignaroli non lo so... non ho visto documenti di sorta..

cmq che fossero sistematiche non ci credo.. anche perchè ancora era tutto in bilico e non credo che l'arbitro sapesse che il parma avrebbe giocato lo spareggio! anche perchè il bolo non era detta che pareggiasse e così il siena non era detto che vincesse......
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4022634
    Originally posted by Canemacchina
    ...mm.. io direi di no per morfeo e gilardino.. e l'espulsione di vignaroli non lo so... non ho visto documenti di sorta..

cmq che fossero sistematiche non ci credo.. anche perchè ancora era tutto in bilico e non credo che l'arbitro sapesse che il parma avrebbe giocato lo spareggio! anche perchè il bolo non era detta che pareggiasse e così il siena non era detto che vincesse......

Quella di Morfeo era da manuale, suvvia... :)
  12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022635
    Originally posted by ScudettoWeb
    Quella di Morfeo era da manuale, suvvia... :)

si anche secondo me, ma poi ieri sera ho sentito un commento che mi ha fatto riflettere... non aveva, non poteva avere interesse a buttare la palla lontano... il parma così non era salvo.. era in zona d'attacco...mah. cmq non credo alla scientificità delle ammonizioni! ;)

Accuse di Baraldi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina