1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022639
    Guidolin: 'Non allenerò più il Palermo'
    Domenica, 29 maggio @ 17:47:00 CEST

Guidolin non ha dubbi: l'anno prossimo non sarà più l'allenatore del Palermo: "E' arrivato il momento di andar via. Confermo però che non ci sono attriti con il Presidente. Spero che chi verrà dopo di me riesca a fare meglio. Per il momento però non alcun contatto con altri club".

CALCIOMERCATO.COM
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022641
    Originally posted by massituo
    io la vedo in questo modo...
    ha litigato con zamparini,in piu gli vendono zauli....insomma...è incaxxato nero e se ne va

Con zamparini nn si sono mai potuti vedere....è un buon allenatore mentre su zampa....bhe uno che prende tutto il venezia e se lo porta a palermo lasciando i lagunari nella m....elma....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022642
    Originally posted by DYD_1974
    Con zamparini nn si sono mai potuti vedere....è un buon allenatore mentre su zampa....bhe uno che prende tutto il venezia e se lo porta a palermo lasciando i lagunari nella m....elma....:rolleyes:
    vabbè...guarda dyd...meglio che nn dico cosa penso del legame zamparini palermo:rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4022643
    MA intanto, Zamparini ha portato il Palermo ad essere una ottima squadra di serie A, se non ci fosse stato lui ...

Per quanto riguarda l'aver spogliato il VEnezia è vero ma, sarebbe stato diverso se tutti quei giocatori li avessero presi tante squadre diverse?

il suo problema è che non gli piace il difensivismo, spesso esasperato, di Guidolin e, giusta o sbagliata che sia, è una valutazione legittima in quanto è proprio Zamparini, in prima persona, a ricevere il conto delle sue decisioni.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4022644
    :yy: :yy: :yy: :yy: :yy: :yy: :yy: :yy:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4022645
    Originally posted by common
    MA intanto, Zamparini ha portato il Palermo ad essere una ottima squadra di serie A, se non ci fosse stato lui ...

Per quanto riguarda l'aver spogliato il VEnezia è vero ma, sarebbe stato diverso se tutti quei giocatori li avessero presi tante squadre diverse?

il suo problema è che non gli piace il difensivismo, spesso esasperato, di Guidolin e, giusta o sbagliata che sia, è una valutazione legittima in quanto è proprio Zamparini, in prima persona, a ricevere il conto delle sue decisioni.

D'accordo con te e Zauli e Guidolin di nuovo a Vicenza.....:approved:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4022647
    Guidolin: 'Non allenerò più il Palermo'
    Domenica, 29 maggio @ 17:47:00 CEST

Guidolin non ha dubbi: l'anno prossimo non sarà più l'allenatore del Palermo: "E' arrivato il momento di andar via. Confermo però che non ci sono attriti con il Presidente. Spero che chi verrà dopo di me riesca a fare meglio. Per il momento però non alcun contatto con altri club".

CALCIOMERCATO.COM

Io dalle dichiarazioni rilasciate a suo tempo ritengo siano stati dei dirigenti / mafiosi che gli hanno imposto alcune cose a creare tutto questo malessere.
    Guidolin con Novellino e Spalletti fanno parte di quella schiera di allenatori fantastici che non faranno mai carriera xè hanno il vizietto di dire quel che pensano!
    I risultati ottenuti (soprattutto dai primi 2) in questi anni sono a confermarlo.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #4022648
    io la vedo in questo modo...
    ha litigato con zamparini,in piu gli vendono zauli....insomma...è incaxxato nero e se ne va

bah...
    spero che non sia davvero per questo :)
    zamparini sarà anche 1 imbecille ma guidolin aveva 1 rosa NETTAMENTE superiore alle altre concorrenti per andare in champions... semmai troppo corta, ma vogliamo paragonarla a quella della samp che oltre ad essere corta era pure più scarsa eppure ha lottato fino al 90° della 38° giornata?!?
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4022649
    Originally posted by MaestroZen
    Io dalle dichiarazioni rilasciate a suo tempo ritengo siano stati dei dirigenti / mafiosi che gli hanno imposto alcune cose a creare tutto questo malessere.
    Guidolin con Novellino e Spalletti fanno parte di quella schiera di allenatori fantastici che non faranno mai carriera xè hanno il vizietto di dire quel che pensano!
    I risultati ottenuti (soprattutto dai primi 2) in questi anni sono a confermarlo.

Sei tornato amore......:love: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4022650
    Originally posted by LaBiRiNtO
    bah...
    spero che non sia davvero per questo :)
    zamparini sarà anche 1 imbecille ma guidolin aveva 1 rosa NETTAMENTE superiore alle altre concorrenti per andare in champions... semmai troppo corta, ma vogliamo paragonarla a quella della samp che oltre ad essere corta era pure più scarsa eppure ha lottato fino al 90° della 38° giornata?!?

Questo con il senno di poi.....conoscevi Barone, Terlizzi, Grosso, Barzagli, Brienza e compagnia????
    Dei signor nessuno....Corini e Zauli molto bravi ma snobbati da decenni, Toni che gioca ad alti livelli da anni ma che ha sempre navigato tra Treviso, Vicenza e Brescia.....insomma la rosa non è che abbia chissà che nomi altisonanti......se ora sono insieme e giocano bene è anche merito di chi li ha saputi valorizzare......
  11.     Mi trovi su: Homepage #4022651
    Originally posted by razorbladeromance
    Questo con il senno di poi.....conoscevi Barone, Terlizzi, Grosso, Barzagli, Brienza e compagnia????
    Dei signor nessuno....Corini e Zauli molto bravi ma snobbati da decenni, Toni che gioca ad alti livelli da anni ma che ha sempre navigato tra Treviso, Vicenza e Brescia.....insomma la rosa non è che abbia chissà che nomi altisonanti......se ora sono insieme e giocano bene è anche merito di chi li ha saputi valorizzare......

certo, barone l'hanno pagato un botto dal parma, idem per barzagli che se non erro finì nel giro della nazionale sin dall'anno scorso quando militava nel chievo, se non conosci corini c'è poco da dire e brienza non solo lo conoscevo, ma ce l'avevo in squadra insieme a grosso al fantacalcio l'anno scorso quando stavano al perugia... di tutti quelli che hai citato giusto Toni mi ha sorpreso quest'anno (terlizzi non lo conoscevo proprio)
    resta comunque il fatto che zamparini ha speso più di juve e milan per rafforzare la squadra... basta guardare gli acquisti che ha fatto... e p.s. era tutta gente che militava in serie A non li ha certo pescati dalle serie inferiori ;)
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022652
    Originally posted by razorbladeromance

barone ha fatto una grande stagione al parma l'anno prima...uno dei migliori
    grosso era qualche anno che faceva il fenomeno a perugia
    barzagli l'anno prima aveva fatto una buona stagione....brienza e terlizzi te li concedo

corini e zauli si sa che erano bravi....toni è stato sfortunato...ma ti ricordo che era venuto a vederlo l'arsena e il manchester quando era a vicenza e che col brescia ha giocato poco ma segnava
  13. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4022653
    barone ha fatto una grande stagione al parma l'anno prima...uno dei migliori
    grosso era qualche anno che faceva il fenomeno a perugia
    barzagli l'anno prima aveva fatto una buona stagione....brienza e terlizzi te li concedo

corini e zauli si sa che erano bravi....toni è stato sfortunato...ma ti ricordo che era venuto a vederlo l'arsena e il manchester quando era a vicenza e che col brescia ha giocato poco ma segnava

Intendevo dire che se erano così bravi poteva averli presi la samp stassa l'anno prima ma evidentemente nessuno credeva che potessero ripetersi....insomma non mi pare fossero una squadra che doveva assolutamente puntare alla champions......

L addio di Guidolin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina