1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022659
    Italia: i convocati, fuori Del Piero e Totti ma rientra Vieri
    Domenica, 29 maggio @ 19:01:00 CEST

Non ci sono Francesco Totti e Alessandro Del Piero tra i 22 convocati del ct azzurro Marcello Lippi per Norvegia-Italia, gara di qualificazione ai Mondiali 2006 in programma sabato 4 giugno a Oslo. Torna Crhistian Vieri. I giocatori si dovranno trovare a Coverciano domani entro le 20. Portieri: Gianluigi Buffon (Juve), Flavio Roma (Monaco)
    Difensori: Andrea Barzagli (Palermo), Daniele Bonera (Parma), Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Fiorentina), Fabio Grosso (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Alessandro Nesta (Milan), Cristian Zaccardo (Palermo)
    Centrocampisti: Simone Barone (Palermo), Manuele Blasi (Juve), Mauro Camoranesi (Juve), Daniele De Rossi (Roma), Aimo Diana (Sampdoria), Andrea Pirlo (Milan), Gianluca Zambrotta (Juve)
    Attaccanti: Antonio Cassano (Roma), Mauro Esposito (Cagliari), Alberto Gilardino (Parma), Luca Toni (Palermo), Christian Vieri (Inter)
        Mi trovi su: Homepage #4022661
    Originally posted by massituo
    cambierei qualche nome(metterei sicuramente cassetti) ma piu o meno mi trovo d'accordo

Cassetti e Tonetto sono stati i migliori laterali italiani del campionato nn capisco xche nn li veda...x il resto a parte blasi e forse vieri sono abb d'accordo
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022663
    nn li vede perchè spingono troppo...nn a caso tutti e due sono nati come ali d'attacco.....probabilmente in fase difensiva nn sono affidabili...anche se io almeno uno dei due lo farei giocare sempre

Probabile...sarebbero perfetti x zeman :D ! Io li chiamerei anche xche possono essere ustati tranquillamente anche come ali e nn è che al momento abbiamo conti e casio...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022664
    Originally posted by DYD_1974
    Probabile...sarebbero perfetti x zeman :D ! Io li chiamerei anche xche possono essere ustati tranquillamente anche come ali e nn è che al momento abbiamo conti e casio...
    quoto....cmq dipende anche come vuol giocare lippi....se contiamo che gila nn si tocca...totti e cassano idem,pirlo pure.....insomma...è gia a trazione anteriore:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4022665
    Io non avrei convocato: Roma, Bonera, Blasi, De Rossi e Vieri.

Come secondo portiere mi sarei portato Curci, in attacco Lucarelli l'avrei preferito a Vieri.
    a centrocampo non so, ma portarne uno che ha fatto un brutto campionato ed uno che non gioca neanche tutte le domeniche mi pare assurdo... un difensore di una squadra che ha rischiato la retrocessione idem. :rolleyes:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022668
    Originally posted by Nomak
    Io non avrei convocato: Roma, Bonera, Blasi, De Rossi e Vieri.

Come secondo portiere mi sarei portato Curci, in attacco Lucarelli l'avrei preferito a Vieri.
    a centrocampo non so, ma portarne uno che ha fatto un brutto campionato ed uno che non gioca neanche tutte le domeniche mi pare assurdo... un difensore di una squadra che ha rischiato la retrocessione idem. :rolleyes:

Curci ha un grande futuro (spero in giallorosso) ma è ancora giovane e de sanctis è infortunato (al momento credo il secondo sia lui) e tra roma e frey meglio il primo. Bonera e de rossi sono due suoi pallini anche se quasta stagione hanno fatto molto male (de rossi inguardabile) su vieri sono abbastanza d'accordo anche se lucarelli nn lo voglio x gli stessi motivi di massi....:rolleyes: blasi invece è proprio uno spezzagambe...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022669
    Originally posted by DYD_1974
    Curci ha un grande futuro (spero in giallorosso) ma è ancora giovane e de sanctis è infortunato (al momento credo il secondo sia lui) e tra roma e frey meglio il primo. Bonera e de rossi sono due suoi pallini anche se quasta stagione hanno fatto molto male (de rossi inguardabile) su vieri sono abbastanza d'accordo anche se lucarelli nn lo voglio x gli stessi motivi di massi....:rolleyes: blasi invece è proprio uno spezzagambe...

tra roma e frey anche io prenderei roma:asd: :asd: :asd:

sai nn penso che la francia ce lo presti frey:asd:
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022670
    tra roma e frey anche io prenderei roma:asd: :asd: :asd:

sai nn penso che la francia ce lo presti frey:asd:

nn so xche ma ero convinto avesse la doppia cittadinanza....:rolleyes:

Convocati Norvegia Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina