1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022798
    in caso di vincita opzione 1 o 2 bisognerà decidere a chi dare le priorità di scelta(tra le neopromosse o retrocesse) e i VE da spendere

Opzione 1:
    Si puo confermare un giocatore appartenenti nella squadra l’anno precedente al costo di “X” VE
    Opzione 2:
    Si possono confermare due giocatori appartenenti nella squadra l’anno precedente al costo di “X” VE
    Opzione 3:
    Non si possono confermare giocatori

-Si puo selezionare solo una risposta
    -Per vincere il sondaggio bisogna raggiungere il 50%+1 dei votanti
    -Nel caso in cui nn si raggiunga il 50%+1 dei votanti si andrà al ballottaggio con le due maggior votate
    scheda bianca significa che nn interessa,nn rispondo,o che va bene tutto,e verrà tenuto conto nelle % per il raggiungimento del 50%(ovviamente nn potrà vincere)
    -la durata del sondaggio è di 3 giorni,

AVVISO: nell'eventualità che il numero di partecipanti nn permetta di avere lo stesso numero di utenti nei vari gironi di qualificazione ci si comporterà come per le qualificazioni dell'europeo di calcio(si tolgono i punti fatti con le ultime in classifica) o altre soluzioni da definire al momento opportuno....altra cosa importante le varie serie nn saranno composte da 10 squadre ma da 8 in quanto si è al limite delle giornate e siccome nn è possibile fare l'asta in caso di turni infrasettimanali(si perderebbe 1 o 2 giornate in piu) in quanto nn staremmo all'interno del calendario
  2.     Mi trovi su: Homepage #4022804
    Originally posted by massituo
    i moderatori hanno precedenza su tutti e anche torre(tanto lui confermerà abejon:asd: )

skerzi a parte...da definire.....e cmq l'ho scritto:rolleyes:

Senza offesa, ma senza il criterio questo sondaggio è inutile.
    A seconda del criterio utilizzato può cambiare il voto da dare a questo sondaggio. :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022805
    Originally posted by Nomak
    A seconda del criterio utilizzato può cambiare il voto da dare a questo sondaggio. :)
    nomak....il problema è che molti sondaggi sono legati tra loro...purtroppo nn posso far miracoli:D
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4022806

Secondo me in caso vincesse l 1 o il 2 sarebbe piu carino dare la precendenza ai neopromossi
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4022807
    Originally posted by massituo
    nomak....il problema è che molti sondaggi sono legati tra loro...purtroppo nn posso far miracoli:D
    beh scusa, ma è un voto alla cieca... su cui vien deciso alla fine il criterio, dove il voto "ok" potrebbe poi prevedere che il votante sia l'unico a non prendere ciò che ha richiesto (e che se avesse saputo il criterio prima non avrebbe votato). A me sembra inutile questo sondaggio se non viene detto come... :rolleyes: anche perchè al momento tu sei l'unico che sa il criterio o almeno ha una vaga idea sul cosa sia. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022808
    beh scusa, ma è un voto alla cieca... su cui vien deciso alla fine il criterio, dove il voto "ok" potrebbe poi prevedere che il votante sia l'unico a non prendere ciò che ha richiesto (e che se avesse saputo il criterio prima non avrebbe votato). A me sembra inutile questo sondaggio se non viene detto come... :rolleyes: anche perchè al momento tu sei l'unico che sa il criterio o almeno ha una vaga idea sul cosa sia. ;)

nomak ti do ragione...ma purtroppo nn so come risolvere la cosa:)

per i criteri tranquillo che metterò tutti quelli possibili:)

cmq se avete proposte fatele,nn dico che è meglio...dico che è obbligatorio farle:)

ps:leggi la cosa sul referendum:)

8-Superlega: asta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina