1.     Mi trovi su: Homepage #4022829
    Ovviamente i solti ti risponderanno di no, ma, oltre alla sua sincera correttezza, c'è da notare che Zeman è, spessissimo, una miniera d'oro per le società che lo assumono perchè, col suo gioco, valorizza al massimo gli attaccanti, ed infatti il LEcce, dopo aver venduto Bojinov, ora si trova anche un altro tesoro di nome Vucinic (anche oggi ha segnato un gol strepitoso). che farà ricco il Lecce.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022835
    Comunque onore al Lecce e a Zeman uno dei pochi che ancora ci offre un po' di calcio spettacolo.
    Mi fa davvero piacere che alleni una squadra del sud e pensare che fino a qualche anno fa lo ritenevo un incapace, forse perche' quando venne a Napoli non riuscì ad esprimersi al meglio.

Il lecce ha concluso la stagione con un attacco inferiore solo alla juve, con ben 66 reti (la juve 67)......e con 77 reti subite :D :D

:approved:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4022839
    Originally posted by Pezzotto
    Comunque onore al Lecce e a Zeman uno dei pochi che ancora ci offre un po' di calcio spettacolo.
    Mi fa davvero piacere che alleni una squadra del sud e pensare che fino a qualche anno fa lo ritenevo un incapace, forse perche' quando venne a Napoli non riuscì ad esprimersi al meglio.

Il lecce ha concluso la stagione con un attacco inferiore solo alla juve, con ben 66 reti (la juve 67)......e con 77 reti subite :D :D

:approved:

perdere le partite in casa 5-4 non è fare calcio spettacolo, è calcio da oratorio, tutti avanti e via....
    rabbrividisco quando sento dire in giro che potrebbe tornare, e prego ogni mattina che zeman rimanga lontano da roma per sempre...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4022840
    Originally posted by LaBiRiNtO
    perdere le partite in casa 5-4 non è fare calcio spettacolo, è calcio da oratorio, tutti avanti e via....
    rabbrividisco quando sento dire in giro che potrebbe tornare, e prego ogni mattina che zeman rimanga lontano da roma per sempre...

Quoto, finalmente uno che la pensa come me con gli allenatori. Se uno vuol vedere le partite che finiscono 20-20 andasse all'oratorio vicino casa mia. Fare goal è l'esaltazione più bella che ci sia se ne fai 8 a partita l'emozione viene sminuita, anche per gli attaccanti.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4022841
    Originally posted by LaBiRiNtO

Vedere milan-juve 0-0 finale champions league non è spettacolo, non è calcio , nemmeno da oratorio.....non è niente....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4022842
    Originally posted by Giovanni1982
    Quoto, finalmente uno che la pensa come me con gli allenatori. Se uno vuol vedere le partite che finiscono 20-20 andasse all'oratorio vicino casa mia. Fare goal è l'esaltazione più bella che ci sia se ne fai 8 a partita l'emozione viene sminuita, anche per gli attaccanti.

Io voglio vedere partite giocate, e applaudo Zeman che la pensa come me, che a costo di andare in B non vuole vedere la sua squadra che rinuncia e sottolineo rinuncia a giocare sul 3-3!
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Cmq zeman è un grande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina