1.     Mi trovi su: Homepage #4022877
    Nomi vittime chiamati uno a uno, un monumento li ricordera'

BRUXELLES, 29 mag - Bruxelles ricorda i morti dell'Heysel, a 20 anni esatti dalla tragedia e in coincidenza con la festa per il 28/o scudetto della Juve. Il sindaco di Bruxelles ha letto uno ad uno i nomi delle 39 vittime (32 italiane) di quel maledetto 29 maggio 1985, finale di Champions vinta 1-0 dalla Juve sul Liverpool. All'ex Heysel ora "Re Baldovino", e' stata scoperta una meridiana di 60 mq con 39 luci. Molte le bandiere juventine, per la societa' presente solo il figlio di capitan Scirea, Riccardo.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4022878
    Originally posted by Pezzotto
    per la societa' presente solo il figlio di capitan Scirea, Riccardo.

ma dai...stiamo vicine a queste famiglie che 20 anni fa hanno perso i loro cari...che gli costava alla triade e a qualcun'altro andar giu'?? E' + importante ricordare questo che festeggiare lo scudetto...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4022879
    Originally posted by Simo_Juve
    ma dai...stiamo vicine a queste famiglie che 20 anni fa hanno perso i loro cari...che gli costava alla triade e a qualcun'altro andar giu'?? E' + importante ricordare questo che festeggiare lo scudetto...

Non tutti la pensano come noi

Heysel: Bruxelles ricorda tragedia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina