1.     Mi trovi su: Homepage #4022921
    Ronaldo insiste: "Non gioco la Confederations Cup"
    "Devo ripresentarmi al Real l'8 luglio: e le vacanze?"
    RIO DE JANEIRO – “Non voglio giocare la Confedations Cup, preferisco andarmene in vacanza”. Appena arrivato all'aeroporto carioca Antonio Carlos Jobim, Ronaldo ha ripetuto quanto pronunciato in Spagna. Il Fenomeno, atteso da decine di giornalisti, è tornato in patria per rispondere alla convocazione della Selecao per i due impegni nelle qualificazioni mondiali ad inizio giugno (contro il Paraguay a Porto Alegre e l'Argentina a Buenos Aires). "Ho sempre risposto a tutte le chiamate - ha detto ancora Ronaldo - ma stavolta voglio assolutamente parlare con i dirigenti. Per il Real sono già in vacanza, devo ripresentarmi l'8 luglio, e mi dite come faccio a riposarmi se devo giocare con la nazionale fino alla fine di giugno? Non sono più un ragazzino che dice sempre sì perchè deve guadagnarsi un posto...”.

Dovrebbero non farlo giocare prossimamente in nazionale! Un giocatore così non merita una possibilità. C'è gente che merita il posto più di lui e sono due anni che non si ferma....:mad:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4022925
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Dovrebbero non farlo giocare prossimamente in nazionale! Un giocatore così non merita una possibilità. C'è gente che merita il posto più di lui e sono due anni che non si ferma....:mad:
    Ed invece per me c'ha ragione...

basta vedere Adriano è partito a razzo e poi è andato calando, proprio perchè non si è fermato. Ed Adriano è molto più giovane... :)
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4022926
    Originally posted by Nomak
    Ed invece per me c'ha ragione...

basta vedere Adriano è partito a razzo e poi è andato calando, proprio perchè non si è fermato. Ed Adriano è molto più giovane... :)
    vuole andare in nazionale???SUDA!!!:mad: :mad: :mad:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Ronaldo: voglio andare in vacanza!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina