1.     Mi trovi su: Homepage #4023420
    chi vince non lo so...

IO SPERO CHE IN B CI VADA IL PARMA

1) perchè in A non ci doveva nemmeno essere
    2) perchè ci gioca quella faccia di cu.:censored: di Morfeo
    3) perchè non è allenato dal Mazzone

Forza BOLOGNA:sbam: :sbam: :sbam:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2.     Mi trovi su: Homepage #4023421
    Io so solo che se il Siena pareggiava a quest'ora ero felice e contento....ora non saprei proprio chi scegliere, ma il 1978 dice Parma in B :(
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4023430
    Originally posted by RECO
    Perchè mi è antipatico, è sopravvalutato, si crede sportivo, l'unica persona pulita del calcio, se sbaglia non è mai colpa sua, quando parla o dice cosa scontate o sciocchezze ed è ora che vada in pensione

sul fatto che ti stia antipatico è soggettivo dunque ci può stare...
    ma sul fatto che dici che è sopravvalutato... oddio... c'ha 250 anni è vero, ma non è MAI retrocesso ed ha allenato sempre squadrette che avrebbero firmato per la salvezza ad inizio campionato.... cosa che puntualmente ha sempre conquistato a fine stagione ;)

serie B.. bologna o parma?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina