1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4023447
    VICENZA - NAPOLI 3-0

Marcatori : 20' Maini, 118' M. Rossi, 120' Iannuzzi

Vicenza : Brivio; Sartor, Viviani, Lopez, Beghetto M.; Gentilini (97' M. Rossi), Di Carlo, Maini, Ambrosetti (18' Iannuzzi); Murgita, Cornacchini (72' D'Ignazio).
    Allenatore: Guidolin
    -------------------------------
    Napoli : Taglialatela; Ayala, Boghossian, Baldini F., Milanese; Crasson, (98' Panarelli), Bordin (62' Aglietti), Longo R. (72' Altomare), Esposito M. Pecchia, Caccia.
    Allenatore: Montefusco
    -------------------------------
    Arbitro: Braschi di Prato

29 maggio 1997

Sono passati ormai 8 anni....:( :( :( che tristezza....:cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4023450
    Originally posted by Pezzotto
    Questo non me lo dovevi fare razor :cry: ....e' un colpo davvero basso :(

Da allora ha avuto inizio il crollo del mio Napoli :cry: :cry:

Sorry non volevo....adesso siamo in due ad essere tristi.....:cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4023451
    Ho ancora la videocassetta della partita registrata......quel giorno a scuola ero tesissimo, non vedevo l'ora che arrivasse sera.....
    Poi molto tardi l'esplosione di gioia.......il mio Vicenza aveva vinto, non ci credevo.....indescrivibile per me quella serata....grazie e Checco a Mimmo e a tutti gli altri....:volemose: :ave:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4023452
    Originally posted by razorbladeromance
    Ho ancora la videocassetta della partita registrata......quel giorno a scuola ero tesissimo, non vedevo l'ora che arrivasse sera.....
    Poi molto tardi l'esplosione di gioia.......il mio Vicenza aveva vinto, non ci credevo.....indescrivibile per me quella serata....grazie e Checco a Mimmo e a tutti gli altri....:volemose: :ave:
    Il Vicenza allora era une bella squadretta, tant'e' che avete anche ben figurato in europa :)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4023454
    Originally posted by Pezzotto
    Il Vicenza allora era une bella squadretta, tant'e' che avete anche ben figurato in europa :)

Non me ne parlare.....usciti contro il Chelsea in quel modo...che rabbia....
    Sai pezz che ero a Napoli in gita la sera del ritorno in coppa coppe a Londra....sono andato di nascosto in un bar a vedere la partita ma non sapevo cosa aspettarmi, sai un vicentino in mezzo a tanti napoletani (alle spese dei queli eravamo in coppa coppe....)

Invece dopo il primo gol del vicenza mi sono liberato perchè ho visto che tutti esultavano sportivissimamente......grande tifo li da voi, non c'è che dire.....complimenti!!!
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4023455
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    già, già...forse il chelsea però era più potente del vicenza e farli perdere contro una provinciale sembrava veramente brutto, così regaliamo il gol vittoria in fuorigioco....vero razor?

:muhehe: :muhehe: :muhehe: :muhehe: grrrrrrrrrrr.......quella sera ho pianto come uno scemo.....ancora oggi se ci penso mi viene male allo stomaco, maledizione.....cmq da quell'edizione il chelsea non arriva più in la di una semifinale in coppa che sia un caso????;) ;) ;)
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4023456
    Sai pezz che ero a Napoli in gita la sera del ritorno in coppa coppe a Londra....sono andato di nascosto in un bar a vedere la partita ma non sapevo cosa aspettarmi, sai un vicentino in mezzo a tanti napoletani (alle spese dei queli eravamo in coppa coppe....)

Invece dopo il primo gol del vicenza mi sono liberato perchè ho visto che tutti esultavano sportivissimamente......grande tifo li da voi, non c'è che dire.....complimenti!!!
    :) :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4023457

Si Si complimenti Razor......racconti tutto tranne la cosa più importante!!!! Vabbè ...continua così! :muhehe:
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4023458
    Originally posted by MaestroZen
    Si Si complimenti Razor......racconti tutto tranne la cosa più importante!!!! Vabbè ...continua così! :muhehe:
    ola

Che poi ho limonato con te per consolarmi????
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    Cosa ho tralasciato???
  10. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4023461
    Pezz, scherzavo abbiamo solo fatto sesso insieme.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Ah....meno male, ora mi sento piu' tranquillo :D

Il 29 maggio 1997

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina