1.     Mi trovi su: Homepage #4023479
    Ultimamente molti membri della gilda presi da una strana sindrome che definisco "paranoia da istanza", si fanno prendere da una forma di isterismo, neanche tanto latente, che porta allontanamento dalla gilda.
    A mio modestissimo avviso, questa ricerca frenetica del set è del tutto ingiustificata e controproducente.
    Vi spiegherò il motivo:
    - Farmare istanze che durano ore e ore per poi droppare qualcosa di cui non se ne fa nulla o addirittura non droppare nulla a mi avviso è del tutto sciocco
    -Fare del PVP con gente della gilda è 100 volte più redditizio e divertente, molti se non tutti i 60 dellla gilda hanno gia i set da pvp completi o manca poco e addirittura stiamo prendendo le cavalcature epiche a 90 g anzichè 900!
    -Per quanto riguarda altri set che non siano pvp abbiamo il guardaroba pieno perche una istance e dico 1 sola è dafare a nastro: DIRE MAUL in 1 ora fatta con gente della gilda esperta si droppano sicuri 5 pezzi blu dico 5 in 1 ora, e dalle armmi come la barbarous , che ormai è diventata un must per i nostri liv 60 agli anelli +15 agility e altre stats da urlo agli scudi ai libri di classe a parti di set c'e' da perderci la testa...
    Quindi senza farsi prendere da facili isterismi se seguite i miei consigli e chiedete il deivertimento e i drops sono STRA-ASSICURATI!!
    GL & HF A TUTTI I GILDANI:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4023482
    Non tutti, me compreso, amano passare le serate a fare PVP e aspettare che arrivi uno dell'orda al grifone.........mi diverto a fare PVP e a Everlook (quando c'è orda) i raid PVP mi piacciono parecchio, ma vorrei farmi il set "normale", xchè senza quello faccio pena sia in intance che in PVP.

Secondo me dipende solo da cosa fa divertire............a me fare un'instanza anche se poi non porto a casa gran chè mi piace........mi piace xchè ho passato qualche ora con gli amici e se poi ci scappa anche il drop bello meglio ancora.
    WOW non è un lavoro.....e tantomeno lo devono essere le instance.......il gruppo non è perfetto al millesimo?? Chissenefrega.....ci si metterà di più a finirla e si morirà qualche volta in più ma alla fine io mi diverto comunque.

Fare PVP è 100 volte più redditizio per cosa? Più divertente perchè?...........dipende da come uno preferisce giocare.....a me piace fare tutte e 2 le cose.
    Se non ho il set domani non piango, se non sono rank 11 tra 2gg non piango........;)
    Io di pezzi set ne ho 1 solo su 8 e per il mio set a DM ho 1 o 2 pezzi da prendere ma purtroppo gli altri sono sparsi nelle altre intance........quindi, x chi ha voglia, si possono fare anche le altre.

Molti vanno via e sappiamo il xchè............ad alcuni non do torto e d'altro canto non do la colpa a nessuno.........sono solo stili di gioco differenti che se non si ritrovano è giusto che ognuno vada per la sua strada.

So che finirò per fare più instance con i miei ex gildani che con i VV, ma di certo sarò sempre un VV, magari con un filo di dispiacere ma non mollerò mai per questo motivo.

Capperi!!............m'è scappato un leggero OT :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4023485
    ecchidice nulla pad

solo che per esempio per il sottoscritto "loggare un'oretta" significa inevitabilmente fare pvp, visto il tempo a disposizione

per le istance invece: le faccio, ogni tanto, ma solo quelle bene organizzate e che durini POCO (<= 2 h)

se ci vuole più tempo comincio ad annoiarmi

come diceva già cerb, questo non è un clan dove NON si fanno istanze. Il prob sta nei canali utilizzati per organizzare: come si può pretendere di loggare e dire in chat "heyyy nessuno per Molten Core?" 20 volte quando magari:;

1. ci sono loggati 5 gildani (è pomeriggio)
    2. non ci sono abbastanza livelli
    3. ecc ecc

gridare in chat per 2 giorni e poi dire "gilda di cacca" è estremamente facile.... ci si sbatte poco.

e poi sono convinto che "ogni gilda è paese" :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4023486
    Il problema non è trovare 5 persone di lvl adeguato, ma semplicemente di trovare 5 persone che hanno voglia, questa è la realtà..........ma non sto mica recriminando questo..........ripeto......uno deve aver voglia di fare le cose e le deve fare per divertimento.
    Se poi tu non hai tempo xchè logghi poco lo si sa e finisce li la cosa.
    Sai meglio di me che se qualcuno posta per organizzare in instance nel forum rispondono in 3 e gli altri? Gli altri devi trovarteli in chat quando giochi.....allora tanto vale.....
    1 volta 2 volte 3 volte e poi la gente si stanca.....comprensibile.
    Io personalmente non lo chiedo mai se qualcuno mi aiuta per un'instance, xchè so già come va a finire.
    Per fare un set bisognerebbe essere più regolari nell'organizzazione (purtroppo la % di drop è bassa e per arrivarci ci vogliono a volte delle ore), cosa che purtroppo a noi VV manca.......ma è sempre stato così e sempre sarà......animo in pace e si continua ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4023487
    guarda, purtroppo se ne stanno andando moltissime persone vedi Eldacar, che nn si trovano daccordo con lo stile di gioco della gilda, inquanto nn c'è molto supporto nel fare istanze ecc, ma logicamente ognuno ha le sue idee e gioca come piu si diverte, pero magari a volte dare una manoa fare un istanza ogni tanto potrebbe essere poi che quella stessa persona partecipi a una sera di paura e delirio a everlook asd, quindi secondo me si dovrebbe cercare di accontentare tuttti :D

I L M I O B L O G
    Eldric
    [size=1]Paladino lv
  6.     Mi trovi su: Homepage #4023488
    Avendo scelto un server pvp ci sarà un motivo... posso capire 1 instance ogni tanto, ci sta.
    Ma quando inizia a diventare una cosa continua " vieni a fare instance? vieni a fare instance? dai, dai.. ecc" dopo un pò si esce con il boccino scassato. Persone che stavano in gilda con noi (non chiedetemi nomi) chiedevano fare 1 instance ogni volta che loggavano, il che significa: no pvp.

Questa nn è una gilda maggiormente orientata pvp?
    Se si:

Le soluzioni:

- Si adattano al nostro stile di gioco facendo pvp con noi e qualche instance ogni tanto.
    - Fanno pvp con noi ogni tanto e cercano anche persone da fuori per fare instance + volte.
    - /gquit Se devono proprio stare dalla mattina alla sera in instance e lamentarsi dicendo " gilda di cacca"

7.     Mi trovi su: Homepage #4023489
    Originally posted by Mistika
    Avendo scelto un server pvp ci sarà un motivo... posso capire 1 instance ogni tanto, ci sta.
    Ma quando inizia a diventare una cosa continua " vieni a fare instance? vieni a fare instance? dai, dai.. ecc" dopo un pò si esce con il boccino scassato. Persone che stavano in gilda con noi (non chiedetemi nomi) chiedevano fare 1 instance ogni volta che loggavano, il che significa: no pvp.

Questa nn è una gilda maggiormente orientata pvp?
    Se si:

Le soluzioni:

- Si adattano al nostro stile di gioco facendo pvp con noi e qualche instance ogni tanto.
    - Fanno pvp con noi ogni tanto e cercano anche persone da fuori per fare instance + volte.
    - /gquit Se devono proprio stare dalla mattina alla sera in instance e lamentarsi dicendo " gilda di cacca"

Beh guarda, amo il PvP e mi piace farlo ma stare tutto il giorno ad aspettare che passi un orda finirebbe per spaccarmi i coglioni. Capisco che ci possa essere chi ama questa cosa, come capisco chi si rompa i maroni a fare istance di ore e ore tutte le volte. Diciamo che sono per la via di mezzo, il punto è che dopo 10 giorni questa via di mezzo, qui, non l'ho trovata salvo uscite con Tsukasa o qualche altra anima pia (Griswold, Eldric, Eothain, Sonny) che comunque avevano bisogno di livellare. Ma una volta arrivati al 60 mi pare che qui ci si piazzi a Everlook e si chiuda li :cry:

Parlo chiaramente a titolo personalissimo, viste le cose che sono uscite fuori. Ho letto il forum tutti i giorni (visto che c'era chi diceva che è poco frequentato) e ingame non ho mai chiesto "istance,istance,istance" ma ho spammato 3 volte al massimo "Alas Andorhal" e Sonny lo sa :) Dopodichè ho rinunciato anche a chiedere, visto che la chat di gilda praticamente credo non sia letta (anche questa è una scelta, per carità, ma io ad appizzare TS tutte le volte mi scasso e vado cercando la via di mezzo pure qui. In istance capisco che sia fondamentale, ma entrare in TS per chiedere anche solo una info mi pare un po' esagerato

Sono entrato nei VV soprattutto perchè avevo capito che si scornavano quasi sempre con gli EraseR, dove ho un sacco di amici/colleghi, quindi la motivazione e la voglia di PvP c'erano e ci sono, mi diverto a farlo. Anche in questo caso gli EraseR li ho visti 3 volte a Light's Hope, in 30, ho chiamato in chat e non ho avuto risposta :cry:

Non ho quittato pensando "gilda di cacca", ci mancherebbe. Grandissima gilda ma non era quello che cercavo, troppo estrema a questo livello. E capisco che chi ha solo un'ora a disposizione, amando il PvP, logghi e vada a menare, ma penso che debba anche ricordarsi che quell'ora a disposizione, prima, l'avrà pur fatta da qualche parte per arrivare al 60 no? E io, come magari altri, sono ancora in quella fase. Ho un equip di merda, non uso add on, non ho mappe stampate, non so dove droppano chi e cosa droppano. Ma non ho pare, ne mi sento un lamentone perchè sto cercando di maxare dopo 3 mesi in cui magari c'e' chi di 60 ne ha fatti 2 o 3

Non entrerò in nessuna gilda credo, non italiana sicuramente. Ci vediamo in giro o al massimo ad Everlook che sicuramente vi trovo. Grazie per l'ospitalità e buon gioco!

Ciaoz

:approved:
    Alberto "Eldacar" Belli

8.     Mi trovi su: Homepage #4023490
    Anche io prima ero un fanatico delle instance, ma questa febbre è passata dopo ore e ore di instance senza vedere un pezzo di set.
    Qualche pezzo me lo son fatto, ma poco. Avevo equip skifoso prima del grado 8 di pvp, ora sto con un gear da paura dovuto al rank.
    Il pvp si fa tranquillamente anche con un gear skifoso dato che giriamo in gruppo, quindi questa carenza viene compensata dal nostro numero (chiedere a Sonny sull'argomento
    :asd: )
    Le mappe non ti servono, perke i posti bene o male son quelli.
    Per gli addon: c'è quello di adso o al limite ti passo il mio.
    Come instance se vuoi farti qualche cosa ti consiglio di andare a Dire Maul (le altre sono 2/3/4 e a volte 5 ore per 1 PEZZO DI SET in 10 o 15 persone, dipende dall'instance, ma skerziamo??), ogni tanto ci vado anche io, ma OGNI tanto.
    Vedrai che quando salirai di rank e prenderai il set da pvp ti divertirai.. avoja ;)

Penso di aver chiarito tutto.
    A te la risposta.

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4023491
    Istance: le faccio per divertirmi e magari aiutare altri a finire le quest o a cercare i drop. Naturalmente non lo faccio solo per questo, ma anche per finire le mie quest . . e se ci scappa anche un drop, tanto di guadagnato.

PvP: ancora non mi ci sono messo di impegno, però, per quel poco che ho fatto, mi ci sono divertito.

Credo che il maggior coinvolgimento sia divertirsi assieme con un gruppo affiatato, anche in ts a sparar minchiate. A me sta capitando con Icelord, Ferminadaza, Noxmundi e Killbino. Spesso gioco anche con ex glidani andati via con Amba: Gio, Kennet, Noahs, ecc. Mi sono divertito anche a giocare con Chuapaown . . .

Insomma, quello che voglio dire è che non bisogna diventare paranoici per l'una o l'altra cosa . . . il giorno che non dovessi + divertirmi, farei immediatamente il disinstall

Questo naturalmente è il mio personalissimo pensiero.

Un saluto.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4023492
    dadax,

il problema è che le istanze per i 60 sono da diverse ore, 3 o 4, da farsi in 10 o in 20 (quindi di lunga organizzazione) e da rifarsi ALMENO 10 volte l'una

ho reso l'idea ?

qui ci sono 3 tipi di persone:

1. chi ha fatto 6 volte la stessa istanza da 3 ore e non ne puo più
    2. chi non ne ha ancora fatte a liv 60 , o al max 1 o 2 e non è ancora passato al punto 1
    3. chi le ha fatte 10 volte e se le rifarebbe uguali uguali altre 10

chi poi è al punto 1 ha capito che:

a. equip si può fare anche con il ranking pvp ed è pure meglio
    b. in pvp l'equip è importante ma non così tanto
    c. quando ci saranno i battlegrounds sarà importantissimo non l'equip ma l'AFFIATAMENTO e l'ORGANIZZAZIONE.

A everlook non stiamo solo lì ad aspettare che passi uno dell'orda (anche se succede spesso lo ammetto), ci stiamo sopratutto skillando per essere un gruppo affiatato pronto per la quinta essenza del PvP: Il battlegorund!

E' lo scopo di questo gioco e vi ci dovete abituare... quando avrete il set più fico, l'arma più fica ed il cavallo più cattivo cheffate ?? dei gran belli SCREENSHOT ???
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4023493
    L'unica istanza che organizziamo sovente è Dire Maul

che ha il problema di abbisognare di classi specifiche

è quasi indispensabile un priest e uno stunnatore (rogue per sap o mago per pecora) e per finirla tutta sarebbe meglio un tank puro.

diciamo che il party ideale è:

priest
    mage
    rogue
    altra classe (meglio un curatore)
    tank (un warrior ma anche un paladino può andare)

Paranoia Da Istanza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina