1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4023521
    Originally posted by knaz00
    aspettavo simo.... ma visto che non si vede.... :rolleyes:

[b][SIZE=20]MITICO SCUD[/SIZE]
    :clap: :clap: e Nomak ancora a casa!!!!!!!!!!!!!!!!! [/B]

[SIZE=20]Sotto di noi......restate sotto di noi![/SIZE]
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4023526
    Originally posted by knaz00
    intanto 0-5 all'andata e 4-0 al ritorno.... :rolleyes:

Mica è una sfida a 2.....è un campionato......cmq sono tristissimo.......perdere così......:cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4023528
    Originally posted by Nomak
    Nessun problema :) ritengo già questo un super traguardo, alla fine ho superato l'ideatore del gioco al mio primo anno "effettivo" di SW... scusate se è poco :D

Knaz... quella si chiama "beneficenza", altrimenti rischiavate la retrocessione :asd:
    beneficenza che ci siamo fermati a 9-0 e non siamo andati oltre :asd: :asd: :asd:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4023532
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ci bastava pareggiare in casa con Massimo per vincere il campionato, vedi tu... :)
    beh con se e con i ma... ne escono decine di vittorie :P se all' andata con massi invece di pareggiare avessi vinto, avrei vinto io... ma la differenza l'han fatta proprio gli scontri diretti :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4023533
    Originally posted by Nomak
    beh con se e con i ma... ne escono decine di vittorie :P se all' andata con massi invece di pareggiare avessi vinto, avrei vinto io... ma la differenza l'han fatta proprio gli scontri diretti :)
    gia....ho vinto il campionato contro scud...vincere a casa della facciazzi è stata un'impresa:D

Facciazzi F.C. - Atletico Rabona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina