1.     Mi trovi su: Homepage #4023589
    Io non lo capisco proprio il sistema di calcolo!
    Mi han segnato 3 gol i miei giocatori, un rigore procurato... ed ho perso 4-0 :mad:

Capisco che schierando 4 giocatori dell' Inter era intrinseco che ciò portasse a non vincere niente, ma è un *****!

ok ok... la smetto di dire cavolate :asd:

Grazie per il campionato a tutti quelli della Stip 2 ed anche agli altri :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4023590
    Originally posted by Nomak
    Mi han segnato 3 gol i miei giocatori, un rigore procurato... ed ho perso 4-0 :mad:

Capisco che schierando 4 giocatori dell' Inter era intrinseco che ciò portasse a non vincere niente, ma è un *****!

Grazie per il campionato a tutti quelli della Stip 2 ed anche agli altri :approved:
    :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4023592

posta il link alla tua squadra, cosi ci diamo un occhiata..... e ci facciamo 4 risate :asd: :asd:

mi unisco ai ringraziamenti a:
    - manager :approved:
    - tifosi :approved:
    - cronista (numero uno) :approved: :approved:
    - tutti quelli che ho dimenticato :approved:
    qui ci va la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #4023594
    Originally posted by knaz00
    posta il link alla tua squadra, cosi ci diamo un occhiata..... e ci facciamo 4 risate :asd: :asd:

mi unisco ai ringraziamenti a:
    - manager :approved:
    - tifosi :approved:
    - cronista (numero uno) :approved: :approved:
    - tutti quelli che ho dimenticato :approved:

aggiungo i vice manager!!!!
    :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4023598

caro nomak immagino che sia nuovo di questo forum ed evidentemente dal tuo post capisco che non hai letto bene il regolamento altrimenti non ti verrebbero certi dubbi !!
    soprattutto non hai fatto caso a quelle piccole postille del regolamento che cosi' citano:

art. 23454 mai festeggiare una vittoria di un campionato prima che la matematica lo confermi e soprattutto prima che le maledizioni di massituo siano del tutto svanite

art. 4445566 mai in nessun modo prendere in giro o comunque infastidire il potente lallo perche' le conseguenze potrebbero essere molto gravi ed inoltre perche' si sa benissimo che ride bene chi ride ultimo.........

e visto che sono arrivato ultimo......:D ......:asd: ........:rotfl: :rotfl:

P.S: anche se non te lo meriti sono contento per la fiorentina :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4023601
    Originally posted by massituo
    mi sa che devo cercarmi il post in cui diceva che all'ultima giornata era molto probabile che aveva gia vinto il campionato:asd:
    io mi accontento di poco, ovvero che non sei stato capace di battermi e sono arrivato sopra Scud :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4023603
    io mi accontento di poco, ovvero che non sei stato capace di battermi e sono arrivato sopra Scud :asd:
    e io mi accontento ancora di meno: averti visto perdere il campionato all'ultima giornata........:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Po**a Zoz**

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina