1.     Mi trovi su: Homepage #4023626
    Guidolin verso panchina della Roma

La Fiorentina pensa a Del Neri per sostituire Zoff
    PALERMO, 30 MAG - E' gia' cominciato il futuro dell'ex tecnico del Palermo Francesco Guidolin che sembra sempre piu' vicino alla panchina della Roma. Dopo l'annunciato addio di ieri, il tecnico veneto rescindera' il contratto che lo lega per altre due stagioni al club rosanero. La Gea, soprattutto se Alessandro Moggi diventera' dg del club giallorosso, sistemera' Guidolin sulla panchina del club capitolino. Nelle ultime ore invece, la Fiorentina appare interessata al tecnico Gigi Del Neri.

Benfica: Trap rimane? Decide domani

Il tecnico stasera 'ne discutera' a lungo con la moglie'
    LISBONA, 30 MAG - Domani Giovanni Trapattoni fara' sapere al Benfica se rimarra' anche nella prossima stagione sulla panchina del club di Lisbona. Lo scrive il giornale portoghese Record, precisando che il tecnico 'ne discutera' a lungo con la moglie' e domani incontrera' il consiglio direttivo. 'Comunque non ho mai detto - spiega il Trap - che non voglio restare in Portogallo. Ho solo nostalgia della famiglia e che per questo stavo prendendo in considerazione l'idea di tornare. Ma non ho deciso'.

Zeman: Roma? C'e'qualche possilita'

'Non smetto ora di allenare, chi non vorrebbe tornare qui'
    ROMA, 30 MAG - 'Tornare sulla panchina giallorossa? Ma non smetto mica ora di allenare, c'e' qualche possibilita''. A dirlo e' Zeman. L'improvvisa apertura dell'allenatore boemo verso la societa' giallorossa e' stata fatta a margine della premiazione dell'Ussi Roma. Zeman ha anche detto: 'Con il presidente Sensi in passato i rapporti sono stati molto buoni. Roma piace a tutti'.

Hagi lascia panchina Galatasaray

L'allenatore rumeno valuta offerta dello Steaua Bucarest
    BUCAREST, 30 MAG - Gheorghe Hagi, 40 anni, ha presentato le dimissioni dall'incarico di allenatore dei turchi del Galatasaray. 'Ho deciso di dimettermi dieci giorni fa - ha spiegato l'ex stella del Brescia - ma ho voluto rendere pubblica questa mia volontà solo al termine dell'ultima partita di campionato'. Il tecnico ha fatto sapere che potrebbe anche accettare l'offerta pervenutagli dallo Steaua Bucarest, squadra rumena che un paio di settimane fa aveva esonerato Walter Zenga.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4023629
    Originally posted by Nomak
    La Fiorentina sta seguendo varie "piste" per gli allenatori, tra cui: Guidolin, Spalletti e Prandelli...

Del Neri neanche mi risultava :rolleyes:

Spero un Prandelli per la Fiorentina, pechè ha giocatori di qualità e quantità, mentre Guidolin è un catenacciaro.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4023630
    Originally posted by fcbai

Hagi lascia panchina Galatasaray

L'allenatore rumeno valuta offerta dello Steaua Bucarest
    BUCAREST, 30 MAG - Gheorghe Hagi, 40 anni, ha presentato le dimissioni dall'incarico di allenatore dei turchi del Galatasaray. 'Ho deciso di dimettermi dieci giorni fa - ha spiegato l'ex stella del Brescia - ma ho voluto rendere pubblica questa mia volontà solo al termine dell'ultima partita di campionato'. Il tecnico ha fatto sapere che potrebbe anche accettare l'offerta pervenutagli dallo Steaua Bucarest, squadra rumena che un paio di settimane fa aveva esonerato Walter Zenga.

Al Brescia!!:D :D
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4023631
    Originally posted by Nomak
    La Fiorentina sta seguendo varie "piste" per gli allenatori, tra cui: Guidolin, Spalletti e Prandelli...

Del Neri neanche mi risultava :rolleyes:

Pensa che dalle mie parti i giornali scrivono che dopo la salvezza raggiunta il Chievo e Del Neri potrebbero ritrovarsi.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4023632
    Originally posted by Giovanni1982
    Spero un Prandelli per la Fiorentina, pechè ha giocatori di qualità e quantità, mentre Guidolin è un catenacciaro.
    La fiore, ha dei giocatori importanti e con qualche buon innesto potrà dire la sua nella parte alta della calssifica, naturalmente il tutto sotto la guida di un'allanatore capace!;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4023633
    Originally posted by fcbai
    La fiore, ha dei giocatori importanti e con qualche buon innesto potrà dire la sua nella parte alta della calssifica, naturalmente il tutto sotto la guida di un'allanatore capace!;)
    Perche' Zoff :yahwn: non era :zzz: , si insomma :yahwn: volevo dire :yahwn: non era ca :zzz: pace :yahwn: ?? :D :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4023635
    La Fiorentina pensa a Del Neri per sostituire Zoff

PALERMO, 30 MAG - E' gia' cominciato il futuro dell'ex tecnico del Palermo Francesco Guidolin che sembra sempre piu' vicino alla panchina della Roma. Dopo l'annunciato addio di ieri, il tecnico veneto rescindera' il contratto che lo lega per altre due stagioni al club rosanero. La Gea, soprattutto se Alessandro Moggi diventera' dg del club giallorosso, sistemera' Guidolin sulla panchina del club capitolino. Nelle ultime ore invece, la Fiorentina appare interessata al tecnico Gigi Del Neri.

N E W S Allenatori!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina