1.     Mi trovi su: Homepage #4023711
    Lanese:"Presto discuteremo il progetto"

    Il presidente dell'Associazione Arbitri Tullio Lanese rivela che i primi esperimenti di moviola in campo sono più vicini del previsto: "Ci sono in cantiere dei progetti che presto discuteremo, e potremmo decidere di provare la moviola in campo ad agosto, per la Coppa Italia. Ma le polemiche ci sono e ci saranno sempre perchè sugli errori arbitrali lavoriamo, ma è impossibile azzerarli per una questione umana".

    Eccola, la tanto richiesta moviola in campo. Al termine di una stagione costellata di errori arbitrali, che hanno portato i vertici del calcio italiano e mondiale ad ammettere la necessità di un supporto tecnologico per i fischietti, il presidente dell'Aia fa capire che in Italia la prima gara con il replay a disposizione degli arbitri. Mentre la Uefa sperimenterà ai prossimi Mondiali Under 17 l'occhio elettronico per verificare se la palla sia entrata o meno in gol, l'Italia potrebbe spingersi subito un passo più avanti: già dal turno preliminare di Coppa Italia del prossimo agosto potrebbe (per ora è solo un progetto) essere sperimentata la moviola in campo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4023719
    Originally posted by rinnegato
    per quel gol non serve òa moviola pezz,basta un uomo dietro la porta o i sensori,la moviola non ha senso in un campo di calcio!
    beh appunto almeno qualcosina devono fare...ieri siamo stati penalizzati in piu' di un'occasione....meno male che dicevano che eravamo gia' in B :mad: :mad:

  Coppa Italia con moviola in campo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina