1.     Mi trovi su: Homepage #4023768
    Cesare Prandelli è uscito allo scoperto. L'anno prossimo vuole allenare la Fiorentina. "Ho conosciuto Della Valle, mi ha fatto un'ottima impressione, sono a disposizione. Ho anche altre offerte, ma Firenze è in cima alle mie preferenze", ha dichiarato l'ex allenatore della Roma.

Conquistata la salvezza la società viola fa gola a tanti allenatori. L'attuale rosa, nonostante abbia rischiato la serie B , e sopratutto le disponibilità economica dei fratelli della Valle, sono due condizioni che calamìtano l'attenzione di diversi tecnici verso Firenze.

Il presupposto per la prossima stagione è non fare gli errori di quella appena conclusa. Lo ha detto anche Andrea Della Valle: "Questa stagione ci ha insegnato tante cose. Abbiamo avuto delle colpe, abbiamo fatto degli errori, insomma abbiamo frequentato una grande palestra di vita. Ora siamo molto più solidi. Per il futuro ho le idee chiare"

Il primo tasselo per il prossimo anno sarebbe già stato bloccato da tempo. Si tratta di Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, che avrà carta bianca nella costruzione della nuova Fiorentina.

Certamente un allenatore come Prandelli ha l'identikit ideale per gestire una squadra come la Fiorentina ricca di giovani talentuosi e con grandi ambizioni per il futuro. Oltre a Prandelli, si parla anche di Del Neri, Guidolin, Zeman e Zaccheroni come futuri tecnici della squadra toscana.
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Prandelli chiama Firenze

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina