1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4023839
    Prendono il via le votazioni x i migliori giocatori x ruolo del campionato! Iniziamo dai portieri!
    Per quanto riguarda la durata credo che 4 giorni sia l ideale.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4023843
    Originally posted by Pezzotto
    Hai dimenticato Lupatelli e Toldo :rolleyes: :rolleyes: :asd: ...a parte gli scherzi per me hai davvero dimenticato il miglior portiere del campionato.....Pagliuca ;)

:asd: :asd: :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4023844
    Originally posted by TonyManero
    :asd: :asd: :asd:
    Su Pagliuca non scherzo...quest'anno ha fatto davvero grandi parate, il Bologna non ha subito molti goal anche grazie a lui :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4023853
    Dida e Buffon quest'anno hanno fatto due grandissimi campionati, Dida forse quest'anno ha superato Buffon. Visto che si chiede di votare per il campionato, voto Dida.
    Ma valutando tutta la stagione forse il brasiliano ha avuto qualche indecisione di troppo nei momenti clou della stagione, come la finale di champions...

Miglior portiere 2005

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina