1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4023996
    Oggi compie gli anni il nostro Riflesso: augurissimi!!! :D

Cento di questi giorni :) .. di questi film, di questi racconti, di questi spartiti, di questi Tomb Raider :D .. ok mi fermo ;) :sbam:

Lara ed il suo Riflesso ;) :
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4024008
    Ragazzi mi avete commosso :cry:...
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' così fico essere al centro dell'attenzione di un topic :asd:... Vi ringrazio immensamente, grazie a Blu che non si dimentica mai le cose (:D) e a tutti gli altri che mi hanno fatto e (la giornata è lunga) che mi faranno gli auguri.

Grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4024010
    Beh non festeggio con gli amici perché spenderei troppo e non mi va di selezionare gli amici per invitarli ad una festa o a una cena fuori. Comunque festeggerò domani con i parenti :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Riflesso' Day

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina