1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4024077
    Lun 30 Mag, 12:41 PM

Per una volta, oggetto di freddure non sono gli interisti, ma i loro cugini rossoneri. La disfatta di Istanbul ha unito i tifosi di tutt’Italia negli sfottò, e l’ultima di campionato è stata un’ottima occasione per dar sfogo alla gogliardia. Se da mercoledì scorso circola via e-mail l’immagine di un uovo con la faccia di Galliani e le orecchie a mò di manici della Coppa Campioni con la scritta “sei minuti di cottura” (prontamente copiato sugli striscioni un po’ ovunque) negli stadi italiani domenica trionfava la fantasia. La scorsa settimana i milanisti avevano provocato i nerazzurri con “Noi a Istanbul, voi a Gardaland”. Dopo il fattaccio, una mano nerazzurra a San Siro ha vendicato l`offesa: “Noi a Gardaland ci siamo divertiti. Voi a Istanbul?”. Un nostalgico ha ricordato anche il sagace vice presidente dell’Inter, lo scomparso avvocato Prisco (che di certo avrebbe detto la sua...): “Peppino, che ti 6 perso!”. E poi: “Il Milan è come la Simmenthal: ottimo come secondo”,“11 leoni a pecora”, “Per un mercoledì da co...ni!”, “10 Pirlo, 1 Kakà, ma la coppa dove sta?”.

Al Delle Alpi, dove (ironia della sorte) Galliani ha dovuto consegnare la Coppa di Campioni d’Italia alla Juve, dagli spalti nessuno è stato risparmiato: “Berlusconi e Galliani sulla turca per…kakà!”, “28 come i capelli di Galliani”,"Milan, oscar come miglior film: per un pugno di mosche",“Per vincere ci vuole un Capello”. E non è tutto: Cristiano Militello, che da tempo ha fatto dello striscione da curva un caso sociale, in “Striscia lo Striscione” su Canale5 presenterà una speciale Top Ten: “Posso solo anticipare che al primo posto ce n`è uno per Del Piero, ma quest’anno gliene hanno dedicati talmente tanti che sarà impossibile indovinare quale!” . Vedere per credere. E per ridere.

io rido già adesso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4024081
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io lo immagino, lo metto e se dopo scud me lo vuole fare togliere non ci sono problemi...basta che me lo dica...
    intanto ridete....:asd:

anch'io ho pensato questa :asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4024082
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io lo immagino, lo metto e se dopo scud me lo vuole fare togliere non ci sono problemi...basta che me lo dica...
    intanto ridete....:asd:
    :asd: :asd:

4.     Mi trovi su: Homepage #4024087
    Originally posted by fcbai
    come, loro possono menarcela con il famoso 5 Maggio e noi adesso NO?

Perchè... perchè... 3-1 3-2 3-3!

ehm.... per sfottere si presuppone che voi abbiate fatto meglio di loro... altrimenti scusa, che parlate a fare se vi hanno eliminato in champions e in campionato hanno fatto meglio di voi ?!?!? (solo negli ultimi 15 anni :D )
  5.     Mi trovi su: Homepage #4024090
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ehm.... per sfottere si presuppone che voi abbiate fatto meglio di loro... altrimenti scusa, che parlate a fare se vi hanno eliminato in champions e in campionato hanno fatto meglio di voi ?!?!? (solo negli ultimi 15 anni :D )
    Il 5 Maggio non è successo quest'anno. Quel famoso 5 Maggio è la Giuve che vinse il campionato, e loro andarono a festeggiare con i Gobbi! Ogni 5 Maggio il buon milanista fa gli auguri all'Interista per come ha perso lo scudetto e se permetti perdere una finale di coppa dei campioni così è una situazione UNICA!;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4024091
    Originally posted by fcbai
    Il 5 Maggio non è successo quest'anno. Quel famoso 5 Maggio è la Giuve che vinse il campionato, e loro andarono a festeggiare con i Gobbi! Ogni 5 Maggio il buon milanista fa gli auguri all'Interista per come ha perso lo scudetto e se permetti perdere una finale di coppa dei campioni così è una situazione UNICA!;)
    il 25 se ci fate gli auguri potremmo confonderci con la finale di due anni fa:D

I tifosi di Juventus e Inter infieriscono sul Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina