1.     Mi trovi su: Homepage #4024192
    Roma: Presi contatti con il tecnico argentino

Si fa più complicata la corsa per la panchina della Roma. A Spalletti e Zeman (il secondo più quotato dopo le dichiarazioni di lunedì) si sono aggiunti nelle ultime ore altri due nomi celebri: quello di Trapattoni, che martedì dovrebbe annunciare ufficialmente il suo addio al Benfica, e quello di Hector Cuper, che dopo aver salvato il Maiorca potrebbe tornare su una panchina italiana. Come dg si fa il nome di Boniek.

Lippi: no a Totti non e' punizione

Ct, 'l'avevo avvertito giovedi', tornera' determinante'
    FIRENZE, 31 MAG - Il Ct Marcello Lippi spiega che l'esclusione di Totti 'non e' una punizione' e che il capitano era stato avvertito da giovedi'. 'Avevo telefonato a Totti molto prima, lo sapeva da giovedi' - sottolinea Lippi - Ho spiegato a lui i motivi, la tolleranza zero non c'entra nulla. Non ho ricevuto alcuna pressione dalla federazione. La mia scelta non e' una punizione esemplare'. Lippi si dice poi certo che 'Totti tornera' ad essere importante e determinante da settembre'.

Torino: esonerato Ezio Rossi

Panchina granata affidata a Renato Zaccarelli
    TORINO, 31 MAG - Il Torino ha esonerato il tecnico Ezio Rossi dall'incarico di allenatore della prima squadra. Lo rende noto il sito ufficiale del club. La panchina granata verra' affidata al responsabile dell'area tecnica Renato Zaccarelli. Dopo le deludenti prestazioni dell'ultimo periodo, la decisione del cambio tecnico e' stata presa questa mattina dal vertice societario a cui hanno partecipato il patron e il presidente del club, Franco Cimminelli e Attilio Romero, e lo stesso Zaccarelli.

Iffhs: Inter miglior club del mondo

Nerazzurri leader classifica, 2/o il Milan e 10/a la Juve
    ROMA, 31 MAG - L'Inter e' passata al comando della classifica mondiale per club dell'Iffhs, federazione internazionale di storia e statistica del calcio. La squadra nerazzurra ha ripreso la testa dopo 75 mesi: per gli esperti gli interisti 'hanno mostrato di essere molto forti in tutte e tre le competizioni e devono ancora giocare la finale di Coppa Italia'. Al secondo posto c'e' il Milan, davanti al Manchester Utd, che perde la vetta; 10/a la Juve. Quinto il Cska, nella Top ten manca il Liverpool.

NEWS!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina