1.     Mi trovi su: Homepage #4024195
    Buongiorno a tutti, anche se ormai sono le 14:30 ^^, ma io ora mi sono svegliato..
    Bene, bene.. Questo e' il mio secondo giorno da Vae Victis, la mia presentazione arriva un po'
    in ritarto [avevo veramente troppo sonno questa mattina :(] ma spero che possa servirvi
    per conoscermi un po' meglio. >:)
    Quelli che mi hanno gia' conosciuto, sanno che su wow mi chiamo Athreila, sono una
    maghetta, ho tanto bisogno di coccole...ehmm..no..questo no... via l'ultimo pezzo.. Sono di
    liv 60 anche se non da molto. Se dovessero servire consigli sulla classe potete chiedere, vedro'
    di rispondervi :D.
    Ora passiamo a qualcosa di piu' interessante.. che queste cosucce le si vedono in 2 secondi
    e non credo suscitino interesse.. Io sono di Roma, ho 18 anni, ne compiero' 19 il 12-09
    (ricordatevi gli auguri o finite in blacklist :P), il 22-06 avro' gli esami, per questo dalla prox
    settimana credo che staro' per poco tempo online (tanto che siamo in argomento vi do' una
    altra informazione, frequento Liceo Scientifico e gia' ho fatto test d'ammissione in facolta' di
    giurisprudenza)..
    Inizialmente credevo di scrivere qualcosa che potesse interessare... ma ora che rileggo mi
    viene la chiedermi (ma che cavolo ho scritto?).. Boh va bene cosi'... se avete domande fatele :P
    magari mi viene in mente qualcosa :approved:
    Ciaociao! :muhehe:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4024200
    Ahahahah :D...
    Benvenutissimo! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Giorno! :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina