1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4024255
    In base agli iscritti:
    1. “X” gironi iniziali (massimo 5) da 10/8 squadre…le prime vincitrici passano tutte in
    serie A…nei gruppi da 10 passano anche le seconde….negli eventuali gruppi con meno iscritti da definire
    2. Serie B da due gironi
    3. Serie B composta mediante sorteggio integrale
    4. Gironi di qualificazione con teste di serie
    5. Teste di serie scelte in base ai risultati della stagione passata
    6. 4 retrocessioni dalla A alla B

I gironi saranno composti da 8 squadre come la serie A e la serie B

Novità importante : chi volesse introdurre nuove regole o modificare una gia esistente può farlo raccogliendo almeno 10 firme(bisogna raccoglierlo in un thread apposito)....il referendum durerà una settimana(possono essere proposti anche piu referendum alla volta,basta che la raccolta firme sia in thread separati)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4024261
    sto pensando di fare un thread dove spiego la cosa in modo discorsivo...:) scrivere in quel thread vale gia come iscrizione....cmq pensavo di far partire il campionato dalla seconda giornata in modo da iscrivere la gente che è in vacanza...nel caso in cui ci sia gente che nn ce la fa a iscriversi parte direttamente dalla B/C
  3.     Mi trovi su: Homepage #4024262
    Originally posted by massituo
    sto pensando di fare un thread dove spiego la cosa in modo discorsivo...:) scrivere in quel thread vale gia come iscrizione....cmq pensavo di far partire il campionato dalla seconda giornata in modo da iscrivere la gente che è in vacanza...nel caso in cui ci sia gente che nn ce la fa a iscriversi parte direttamente dalla B/C

ma ce la facciamo con le giornate???

l'idea di partire dalla B/C mi trova d'accordo

massi, pm per te (per sbaglio te ne ho mandati 3 di uguali :D )
  4.     Mi trovi su: Homepage #4024264

Ma quali sono i risultati presi in considerazione di quest'anno (punto 5)? :rolleyes:
    Solo determinati tipi di leghe, o che? :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4024267
    Originally posted by Nomak
    Ma quali sono i risultati presi in considerazione di quest'anno (punto 5)? :rolleyes:
    Solo determinati tipi di leghe, o che? :)
    come da sondaggio tutti....anzi mi fareste un piacere se mi linkate il vostro palmares(se è gia aggiornato)....ricordo che valgono tutte le squadre...quindi anche secondi profili
  6.     Mi trovi su: Homepage #4024269
    come da sondaggio tutti....anzi mi fareste un piacere se mi linkate il vostro palmares(se è gia aggiornato)....ricordo che valgono tutte le squadre...quindi anche secondi profili

Ok ma viene calcolata la posizione media o che? :rolleyes:

Regolamento Superlega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina