1.     Mi trovi su: Homepage #4024649
    Originally posted by Pezzotto
    Qualcuno di voi ha un samsung?......se si vi state trovando bene? :)

Ne avevo uno tempo fa, poi l'ho cambiato...
    So per certo (o almeno su più "basi" compreso il mio) che dopo un pò di tempo i Samsung iniziano ad aver problemi di ricezione di segnale... :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4024653
    Originally posted by Nomak
    Ne avevo uno tempo fa, poi l'ho cambiato...
    So per certo (o almeno su più "basi" compreso il mio) che dopo un pò di tempo i Samsung iniziano ad aver problemi di ricezione di segnale... :)
    Ma cosa intendi x tempo fa?....magari ora le cose vanno meglio :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4024655
    Originally posted by Nomak
    Un anno circa... può darsi che abbiano risolto, però non ne sarei cosi sicuro.
    Decisamente più sicuro puntare su un Nokia... :)
    io ho preso il nokia e mi trovo bene....è caduto circa mille volte e va ancora...cmq se vuoi un consiglio....compra un cellulare che costa poco o niente...spenderci sopra nn vale la pena
  4.     Mi trovi su: Homepage #4024656
    Originally posted by Pezzotto
    Ma cosa intendi x tempo fa?....magari ora le cose vanno meglio :rolleyes:
    di problemi tecnici nonso perchè non mi piace il tipo di cellulare.....io sono un fans del nokia.......
    comunque un mio amico che si è comprato il samsung dopo 2 settimane l'ha cambiato perchè lui diceva che non funzionava bene.....però non so precisamente cosa non andasse....
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4024658
    per ora ho il 3200 (foto) pero' mi ha stancato...cmq i natel a me piacciono tutto di un pezzo...non quelli alla motorola che si aprono...voi? io li trovo scomodi e lenti...

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4024659
    Originally posted by Simo_Juve
    per ora ho il 3200 (foto) pero' mi ha stancato...cmq i natel a me piacciono tutto di un pezzo...non quelli alla motorola che si aprono...voi? io li trovo scomodi e lenti...

Io ho sempre avuto cellulari 'tutti d'un pezzo'....ora invece x cambiare ne ho preso uno come dici tu 'alla motorola' :D

[OT]Cellulari[OT]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina