1.     Mi trovi su: Homepage #4024675
    Per giocare con l'Inter la finale di Coppa Italia

RIO DE JANEIRO, 31 MAG - Adriano chiedera' l'esenzione dalla convocazione per la Coppa delle Confederazioni, per poter giocare la finale di Coppa Italia. 'Cerchero' in tutti i modi -dice- di mantenere i buoni rapporti con la Selecao e con l'Inter. Ne parlero' con Parreira per vedere quello che si puo' fare e sara' lui a decidere quello che e' meglio per me. Sto ancora lottando per ottenere spazio nella Selecao e pian piano ci sto riuscendo. Se dicessi che non ci tengo a giocare le 2 finali, direi una bugia'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4024676
    Dirigente del Bayern, 'stress eccessivo per i giocatori'

BERLINO, 31 MAG - Karl-Heinz Rummenigge, dirigente del Bayern Monaco, ha proposto l'abolizione della Confederations Cup. A suo avviso la competizione porta un peso e uno stress eccessivo per i calciatori, appena usciti dalle fatiche del campionato. 'I giocatori hanno troppo poche vacanze - ha detto Rummenigge - il carico e' eccessivo'. L'edizione 2005 del trofeo e' in programma dal 15 al 29 giugno in cinque citta' della Germania, paese che ospitera' i mondiali 2006.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4024677
    Ct lo lascia a casa per match con Argentina e Paraguay

RIO DE JANEIRO, 31 MAG - Il ct della nazionale brasiliana Parreira ha escluso Ronaldo dagli incontri con l'Argentina e con il Paraguay. I due match sono valevoli per le eliminatorie sudamericane. Nei giorni scorsi il Fenomeno aveva richiesto alla Federazione brasiliana di non prendere parte alla Confederation cup, per aver a disposizione un periodo di ferie. 'La Selecao se la cavera' anche senza di lui', ha dichiarato Parreira.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4024679
    Originally posted by massituo
    immagino che ronaldo nn vada ai mondiali:rolleyes:

ma non erano tutti i milanisti che non avevano risposto alla convocazione di chissà quale amichevole tempo fa ad essere stati "esclusi per sempre" dalla nazionale?
    casualmente 2 giorni dopo avevano già fatto pace con la federazione...
    i brasiliani giocano troppe partite all'anno, ormai le minacce verso i giocatori fanno ridere e basta... sono come quelle di gaucci che minaccia quotidianamente di ritirare le sue squadre dai campionati :D

ConfCup: anche Adriano dice no

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina