1.     Mi trovi su: Homepage #4024680
    Roma, 31 maggio 2005
    FRANCESCO TOTTI
    PROLUNGATO IL CONTRATTO CON IL CAPITANO SINO AL 30 GIUGNO 2010
    Nell’ambito dell’implementazione della propria strategia di gestione e valorizzazione del parco
    calciatori, l’A.S. Roma S.p.A. ed il capitano Francesco TOTTI comunicano, con viva
    soddisfazione, di aver raggiunto in data odierna, l’accordo per il prolungamento e l’integrazione
    del contratto economico per le prestazioni sportive, ad oggi in vigore e scadente il prossimo 30
    giugno 2006, con il Calciatore, che vestirà la maglia giallorossa fino alla data del 30 giugno
    2010.
    L’accordo, di durata quinquennale, prevede il riconoscimento al Calciatore di un compenso
    lordo di € 10,4 milioni di euro, per ciascuna stagione sportiva di durata del contratto, e con
    efficacia a decorrere dalla prossima stagione sportiva.
    In tale ambito, è stato altresì definito, tra Roma International Football Service - società
    controllata da A.S. Roma dedicata alle attività di merchandising - e Numberten - società
    licenziataria di Diritti d’immagine del Calciatore - un accordo per la licenza esclusiva per l’uso e
    lo sfruttamento dei Diritti di immagine del Calciatore, per specifici prodotti ufficiali a marchio A.S.
    Roma e per specifiche iniziative promosse da Roma International Football Service; a fronte di
    tale accordo, è previsto il riconoscimento di un corrispettivo di € 0,52 milioni, per ciascuna
    stagione sportiva di durata di tale contratto e di quello di prestazione sportiva del Calciatore.
    Infine, atteso che con la sottoscrizione di tale contratto, l’A.S. Roma ed il Calciatore hanno
    inteso legare la propria storia, i propri successi sportivi e i propri progetti futuri, l’A.S. Roma ha
    assunto l’impegno di garantire a Francesco TOTTI la permanenza del proprio Capitano,
    nell’ambito dell’area tecnico-sportiva della Società, in una posizione che possa essere di
    reciproca soddisfazione, quando il Calciatore avrà cessato l’attività agonistica.

Si lanciano molti thread a mio avviso inutili.....questo si che fa notizia!!

p.s: Pezzotto (detto anche ANSA) come mai ti sei fatto sfuggire una notizia del genere?
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

2.     Mi trovi su: Homepage #4024685
    Totti da solo non basta, se cassano va via e non arrivano altri rinforzi seri si rischia davvero la serie B il prossimo anno...
    si, totti è totti ok, ma pure il cagliari c'ha zola, il brescia c'aveva baggio, insomma.... 1 ottimo giocatore da solo che può fare? può ambire alla salvezza... sarebbe stato meglio venderlo (e non venitemi a fare moralisti... totti per rimanere prende così tanti soldi che mi viene da ridere se qualcuno la definisce "scelta di cuore")
    esatto, venderlo e rinforzare la squadra... sai chissene frega se c'è totti ma in campo con lui scendono virga, marsilli, scurto, xavier, cufrè e corvia ?!?!?!?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4024692
    Per me non poteva che essere così, Totti doveva restare a Roma, beh complimenti e buona fortuna per il prossimo anno.....torna a casa anche Bonanni.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Totti: Roma a vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina