1.     Mi trovi su: Homepage #4024734
    il significato sta nella continuità di lavoro di gestione che un menager fa con la sua squadra. inoltre avevo proposto di eliminare le ultime due squadre dalla classifica per far posto ad altri due menager. questi avrebbero i giocatori dei retrocessi con priorità sugli acquisti provenienti dalla serie B italiana. in questo modo potrebbere rinforzare la rosa penalizzando chi ne ha una più forte.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4024736
    Originally posted by Mash
    il significato sta nella continuità di lavoro di gestione che un menager fa con la sua squadra. inoltre avevo proposto di eliminare le ultime due squadre dalla classifica per far posto ad altri due menager. questi avrebbero i giocatori dei retrocessi con priorità sugli acquisti provenienti dalla serie B italiana. in questo modo potrebbere rinforzare la rosa penalizzando chi ne ha una più forte.
    non comprendo bene il motivo per cui un nuovo iscritto dovrebbe giocare necessariamente con tutti i pipponi rimasti...:rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4024738

appunto, ma ci sono 40000 manager che giocano a SW se tutti confermassero le proprie rose sai cosa succederebbe? ci sarebbero doppioni di giocatori in tutte le leghe... francamente questo non credo che sia possibile per ovvi motivi.. non concordi ? :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4024740
    così facendo si andrebbero ad eliminare le squadre non seguite, i pipponi come li chiami tu spesso da una stagione all'altra cambiano di rendimento e di squadra. inoltre proprio per poter far rinforzare la squadra ho proposto la prioorità su tutti i giocatori delle squadre promosse in serie a
  5.     Mi trovi su: Homepage #4024742
    così facendo si andrebbero ad eliminare le squadre non seguite

veramente l'effetto sarebbe l'esatto contrario....
    immagina un nuovo iscritto che approda a SW dopo aver fatto l'asta si ritrova con chi? i tuoi scarti e tu ti ritrovi con i tuoi campioni confermati...
    sai cosa succede? non solo non faciliterebbe l'eliminazione di squadre non seguite ma se ne creerebbero altre ancor prima di cominciare il campionato... fidati ;)

Richiesta permanenza rosa ai gestori di scudetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina