1.     Mi trovi su: Homepage #4024772
    Salve a tutta la comunità, gm, membri etc etc

Ho un problema assurdo che non riesco a risolvere.

Innanzitutto ho un P4 a 2,8ghz, 1gb di ram (2x512), Geforce FX5700 LE e Thief III MI SCATTA!!!!!

Ho tentato di tutto directx(9.0c)
    patchato alla 1.1
    driver (ho installato gli ultimi e in seguito quelli consigliati sul readme),
    ho tolto antialias, e l'anisotrop
    alla fine mi sono ridotto a giocare a 800x600 con le impostazioni al minimo per avere un gioco fluido.
    Ogni volta che passo davanti ad una fonte di luce anche solo con lo sguardo perde frame e poi scatta.
    Prima avevo una 4600 triplex (c.ca 6 mesi fa) e andava benissimo poi si è fritta e sono passato alla 5700 e adesso sto gioco va uno schifo.
    Per quale assurdo motivo?
    Se qualcuno avesse qualche info me la desse rischio di prendere a capocciate il monitor!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4024774
    mi stai facendo capire che la ver declokkata della 5900 è inferiore alla 4600? :eek:

se così fosse è drammatica, ho preso una crepa mostruosa, ha il doppio della memoria (256mb) un clock superiore (400mhz)...

in effetti però le prestazioni in alcune condizioni (thief è testimone) sono nettamente inferiori...

spero con tutto il cuore che ti sia sbagliato, anche se ho la netta sensazione che tu abbia ragione...

:(

Thief3! Inspiegabile! Aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina