1.     Mi trovi su: Homepage #4024813
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    beato te :rolleyes:

a che ora la fanno?

sinceramente nn lo sò infatti tengo ancora qualche tiepida speranza la facciano domani.... ma di solito le semi finali le fanno al venerdì!!! Sigh!
    ola
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4024819
    Originally posted by Giovanni1982
    Scusate la domanda stupida: c'è qualche tennista "faica" in finale o c'è la Mauresmo?

boh... la 15enne è stata eliminata...la sharapova (che cmq a me nn piace) anche. C'è l Justine henin - hardenne che è forte ma non è propriamente uno spettacolo, la Pierce che non la ricordo e le altre 2 non ho idea chi siano....dovrei vedere sulla fotogallery della gazzetta.

Grazie scud...x la precisione....tutto come pensavo. Spero facciano qualche replica notturna del mactch visto che è la finale anticipata!!!!

A parte che anche gli organizzatori di sti tornei devono essere idioti!!! Come si fà a dare la testa di serie n° 2 sulla terra rossa a Roddick x far saltar fuori il big match dell'anno in semifinale.. .... mah!

ola
  3.     Mi trovi su: Homepage #4024821
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sei sempre il solito... :) Nessuna comunque, tutti armadi tranne la Henin che ha l'appeal di un'aspirapolvere.

Così evito anche la fotogallery, cmq Giovanni secondo me era fortemente interessato alle sorelle Williams!! :asd:

Loro sì che hanno un certo sex appeal......lo stesso di Tyson! :asd:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4024822
    Originally posted by MaestroZen
    boh... la 15enne è stata eliminata...la sharapova (che cmq a me nn piace) anche. C'è l Justine henin - hardenne che è forte ma non è propriamente uno spettacolo, la Pierce che non la ricordo e le altre 2 non ho idea chi siano....dovrei vedere sulla fotogallery della gazzetta.

Grazie scud...x la precisione....tutto come pensavo. Spero facciano qualche replica notturna del mactch visto che è la finale anticipata!!!!

A parte che anche gli organizzatori di sti tornei devono essere idioti!!! Come si fà a dare la testa di serie n° 2 sulla terra rossa a Roddick x far saltar fuori il big match dell'anno in semifinale.. .... mah!

ola

Solo a Wimbledon hanno le teste di serie parzialmente distribuite in base alle scelte degli organizzatori. Negli altri slam, e nei Masters, conta sempre l'entry list. Purtroppo nonostante sia un ottimo metodo ci sono paradossi come Roddick numero 2 al RG o l'anno scorso Coria numero 5 a Wimbledon... Che peraltro Coria aveva pure fatto finale a Hertogenbosch. Roddick sulla terra ha appena vinto a Houston ma evidentemente è troppo discontinuo.

Roland Garros

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina