1.     Mi trovi su: Homepage #4024920
    Comincia bene la tournee dei bianconeri in Asia

YOKOHAMA, 1 GIU - E' cominciata bene l'avventura della Juventus in Asia: i bianconeri hanno battuto 1-0 gli Yokohama Marinos, con rete di Del Piero al 42'. Il numero 10 e' stato poi sostituito da Capello due minuti prima della fine della partita, ma solo perche' potesse ricevere gli applausi del pubblico dello stadio Nissan. Una standing ovation che s'e' conclusa poco prima che gli spettatori avvertissero una leggera scossa di terremoto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4024922
    "I giapponesi possiedono una buona organizzazione di gioco"

Yokohama (JPN), 1 giugno - La vittoria per 1-0 nella prima amichevole in Giappone con gli Yokohama F-Marinos ha soddisfatto il tecnico dei campioni d’Italia, Fabio Capello, che a fine gara si è espresso così:” E` stata una partita vera giocata con giusta motivazione da entrambe le parti. L`abbiamo dominata nel primo tempo, durante il quale abbiamo creato molte occasioni da gol. Nel complesso mi sono piaciuti molto l`impegno e la determinazione con cui abbiamo giocato. Loro hanno una buona organizzazione di gioco".

Il tecnico friulano giudica positivamente anche l`apporto dei giocatori avuti in prestito dalle altre squadre:"Abbiamo portato con noi altri ragazzi giovani e interessanti, perchè credo sia importante valutarli al di fuori della loro abituale realtà".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4024923
    Nedved "Noi giochiamo tutte le amichevoli con lo stesso impegno"

Yokohama (JPN), 1 giugno - Il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero, realizzatore del gol vincente e giudicato il miglior uomo in campo nella prima amichevole giapponese, si mostra felice per l’accoglienza ricevuta in Oriente e prova a raccontare la sua nuova prodezza:"Siamo contenti, è stato bello e divertente giocare qui. La partita è stata presa sul serio da tutti e si è anche visto. Il mio gol? Sono andato per colpire di testa mi sono accorto che la palla era lunga per me, così sono stato a vedere cosa succedeva, c`e` stato un rimpallo e ho potuto calciare e segnare. Voglio fare i complimenti alla squadra di Okada, gioca bene, è ben preparata fisicamente e questo si è visto nonostante ci fosse qualche assenza".

Dello stesso avviso anche il ceco Pavel Nedved che elogia lo spirito con qui la squadra ha affrontato la partita:"E` stata una partita molto seria, abbiamo fatto molto bene il primo tempo, nella ripresa sono usciti loro e noi siamo un po’ calati, ma l`importante è che la gente si sia divertita. Noi affrontiamo le amichevoli con lo stesso impegno delle altre e siamo contenti che sia finita così".

Giappone: Yokohama-Juventus 0-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina