1.     Mi trovi su: Homepage #4024929
    Le parti si incontreranno nella mattinata di mercoledì, Inter alla finestra

Roma, 1 giugno - Nella mattinata di mercoledì la dirigenza della Roma incontrerà il procuratore di Rodrigo Taddei: possibile che anche il giocatore sia presente. Le parti sono desiderose di chiudere un accordo e sembra ci sia pronto un triennale per il laterale brasiliano che ha chiuso il suo rapporto con il Siena per fine contratto.

L`Inter attende alla finestra: infatti se la trattativa dovesse saltare il giocatore dovrebbe chiudere con il club nerazzurro.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4024931
    Originally posted by RECO
    Lasciatelo al Siena

NN ti piace? A me nn fa impazzire secondo me è un po sopravvalutato...cmq da quella parte siamo totalmente scoperti e con lui e bonanni potremmo stare abbastanza tranquilli
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4024933
    Originally posted by The bosss
    bonanni puoi lasciarlo dov'è perchè non mi sembra proprio un fenomeno.....taddei invece è un buon acquisto........

Formazione roma 2005/2006

3-4-3
    Pellizzoli
    panucci
    mexes
    chivu
    mancini
    de rossi
    perrotta
    taddei
    cassano
    totti
    montella

all.Spalletti

X la panca va piu che bene...io a spelletti preferirei prandelli (anche se mi piacciono molto tutti e 2 ) e cmq pellizoli nn sara sicurametne il portiere della roma ma terremo curci e un buon secondo d esperienza. Alla roma servono due difensori di cui uno possa fare anche il terzino destro oltre a bovo, mentre a centrocampo se arrivano taddei e bonanni potrebbe servire o un altro esterno o un regista vero, in attacco serve un giocatore di peso.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4024934
    bonanni puoi lasciarlo dov'è perchè non mi sembra proprio un fenomeno.....taddei invece è un buon acquisto........

3-4-3
    Pellizzoli
    panucci
    mexes
    chivu
    mancini
    de rossi
    perrotta
    taddei
    cassano
    totti
    montella

all.Spalletti

Per me non ci saranno nè Chivu nè Cassano l'anno prossimo alla Roma :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4024935
    Originally posted by DYD_1974
    X la panca va piu che bene...io a spelletti preferirei prandelli (anche se mi piacciono molto tutti e 2 ) e cmq pellizoli nn sara sicurametne il portiere della roma ma terremo curci e un buon secondo d esperienza. Alla roma servono due difensori di cui uno possa fare anche il terzino destro oltre a bovo, mentre a centrocampo se arrivano taddei e bonanni potrebbe servire o un altro esterno o un regista vero, in attacco serve un giocatore di peso.
    posso buttartela lì.......secondo me curci non giocherà + alla roma.....ho sentito che si trova in comproprietà con l'udinese..non ci vuole niente che una squadra come la juve e il milan diano i soldi all'udinese per prenderlo alle buste.......posso sbagliarmi ma alla fine accadrà così......curci secondo me ha ottime prospettive...
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #4024936
    Originally posted by Nomak
    Per me non ci saranno nè Chivu nè Cassano l'anno prossimo alla Roma :)
    chivu non lo so...cassano secondo me si.......secondo le ultime notizie la juve lo prenderebbe e lo lascerebbe lì 1 anno.............questa soluzione è avvalorata dal fatto che nedved ha il contratto in scadenza proprio l'anno prossimo e cassano praticamente è l'alter ego di nedved(anche se con caratteristiche diverse)
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  7.     Mi trovi su: Homepage #4024937
    Originally posted by DYD_1974
    NN ti piace? A me nn fa impazzire secondo me è un po sopravvalutato...cmq da quella parte siamo totalmente scoperti e con lui e bonanni potremmo stare abbastanza tranquilli

Secondo me è un giocatore normale di squadra da zona uefa-intertoto, è sopravvalutato e si sopravvaluta
  8.     Mi trovi su: Homepage #4024938

3-4-3
    Pellizzoli
    panucci
    mexes
    chivu
    mancini
    de rossi
    perrotta
    taddei
    cassano
    totti
    montella

all.Spalletti

Deve vendere qualcuno, forse Chivu e Mancini o De Rossi
  9.     Mi trovi su: Homepage #4024939
    chivu non lo so...cassano secondo me si.......secondo le ultime notizie la juve lo prenderebbe e lo lascerebbe lì 1 anno.............questa soluzione è avvalorata dal fatto che nedved ha il contratto in scadenza proprio l'anno prossimo e cassano praticamente è l'alter ego di nedved(anche se con caratteristiche diverse)

Cassano è un attaccante, come Mutu
    Se fosse davvero così, complimenti ancora una volta per la scorrettezza della Juve, contatta i giocatori unp-due anni prima quando sono ancora sotto contratto per prenderli a parametro zero, complimenti:rolleyes: :rolleyes:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4024940
    Taddei spero che arrivi...
    per Cassano la cessione è quasi certa, e se avverrà, avverrà quest'estate... lasciarlo "parcheggiato" a roma alla juve non converrebbe affatto, perchè comunque lo dovrebbe pagare subito e mi sembra un lusso esagerato, piuttosto che farlo andar via a parametro 0 a roma sarebbero disposti a tenerlo in tribuna per 1 anno ed in quel caso cassano si giocherebbe i mondiali e questo mi sembra totalmente assurdo... in sostanza o rinnova o parte. d'altra parte la juve ha già messo sul piatto blasi, mutu e appiah (logicamente 1 di questi + 1 bella somma come conguaglio a seconda del giocatore) :)
    Curci non è in proprietà con nessuno, viene dal settore giovanile e l'anno pross. sarà ancora a roma... riserva o titolare? a seconda delle partenze o meno di zotti e pellizzoli...
    Guidolin non mi fa impazzire, spalletti non vedo perchè dovrebbe lasciare l'udinese dopo averla portata in champions (oltretutto è ancora sotto contratto per 1 altra stagione) per Prandelli resta il rimpianto ma tutti lo danno praticamentre certo a firenze...
    p.s. pare che abbiano rinunciato a Zeman e che ancelotti rimanga al milan... GODO!!!

Roma: incontro decisivo per Taddei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina