1.     Mi trovi su: Homepage #4024941
    Io venerdì faccio ponte....quindi fino a lunedì non mi connetterò.
    Approffitterò di questi giorni x andare al mare, studiare x l'imminente esame di statistica e x lavorare (1 nn mi bastava e quindi al sabato faccio un altro lavoro!!!).
    Ola

Ps Visto che ho scoperto come si fanno i poll ho deciso di crearne un altro!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4024946
    Originally posted by razorbladeromance
    Per me niente ponte....a causa di un collega di cui non faccio nomi che si è prentoato prima di me....;) ;) ;) :asd:

Grande Zanetti!!!!! :approved:

:asd: :asd:

Ps x razor...c vediamo o no prima di partire? Nn mi hai + fatto sapere niente! Retifico prima ke tu parta visto che io nn mi muovo :cry:
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4024947
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    :rolleyes: :rolleyes: :D (dai non ti arrabbiare, mercoledì parti per la California....)

Figurati, tanto sabato lavoro....mezza giornata, ma lavoro...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4024948
    Originally posted by MaestroZen
    Grande Zanetti!!!!! :approved:

:asd: :asd:

Ps x razor...c vediamo o no prima di partire? Nn mi hai + fatto sapere niente! Retifico prima ke tu parta visto che io nn mi muovo :cry:

Uaglione....ho sentito anche Fede, anzi l'ho anche visto in piscina....pensavo a una mangiata questa domenica, ma ti faccio sapere prima di venerdì.....pensavo a casa mia nel tardo pomeriggio...roba casereccia e buon vinello all'aperto....che dici potrebbe andarti bene???
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4024950
    Originally posted by razorbladeromance
    Uaglione....ho sentito anche Fede, anzi l'ho anche visto in piscina....pensavo a una mangiata questa domenica, ma ti faccio sapere prima di venerdì.....pensavo a casa mia nel tardo pomeriggio...roba casereccia e buon vinello all'aperto....che dici potrebbe andarti bene???

Ah.... sti caxxi...cosa aspettavi a dirmelo? Vabbè mi tengo libero. Appena confermi il tutto fammi sapere.
    Ola
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4024951
    Ah.... sti caxxi...cosa aspettavi a dirmelo? Vabbè mi tengo libero. Appena confermi il tutto fammi sapere.
    Ola

Sure!:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4024955
    Carino il programma....ti consiglio di abusare di tutti i loro prodotti locali che sono fenomenali!
    infatti ci torno :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Ponte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina