1.     Mi trovi su: Homepage #4024969
    siccome lo spazio apposito non viene visitato moltissimo scrivo qua la mia proposta per l'anno prossimo(e al massimo la riscrivo di là dopo)........se non viene una cosa troppo impegnativa,non si potrebbe far cominciare la coppa campioni un pò prima e strutturarla come quella vera,ovvero con un girone eliminatorio e poi via via ad eliminazione diretta(come quest'anno)?scud,è una cosa fattibile?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4024970
    Originally posted by The bosss
    siccome lo spazio apposito non viene visitato moltissimo scrivo qua la mia proposta per l'anno prossimo(e al massimo la riscrivo di là dopo)........se non viene una cosa troppo impegnativa,non si potrebbe far cominciare la coppa campioni un pò prima e strutturarla come quella vera,ovvero con un girone eliminatorio e poi via via ad eliminazione diretta(come quest'anno)?scud,è una cosa fattibile?

Non so se è già stato proposto, ma a me piace molto come idea.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4024971
    Originally posted by Giovanni1982
    Non so se è già stato proposto, ma a me piace molto come idea.

Quoto in pieno....logicamente evitando che due squadre dello stesso manager finiscano nello stesso girone eliminatorio!!!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4024973
    Originally posted by razorbladeromance
    Bello bello!!!:D :D

Ma che mi esalto a fare, mica ho squadre in champions io....:cry: :cry:

Io ne ho due invece.....ah giusto lo sai già è vero...eri nelle mie stesse leghe :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Proposta coppa campioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina