1.     Mi trovi su: Homepage #4024986
    Italia-Norvegia: salta la diretta RAI
    01/06/2005 17.48.00
    I giornalisti dell`emittente di stato hanno infatti indetto uno sciopero audio-video per il 4 giugno
    La prossima partita che l’Italia di Marcello Lippi sosterrà sabato 4 giugno, a Oslo, contro la Norvegia non sarà visibile sulla Rai a causa di uno sciopero audio-video programmato dai giornalisti della televisione pubblica. In una nota del comunicato emesso e approvato all’unanimità dall`assemblea del cdr Rai si legge infatti:"La politica resta incapace di dare un vertice stabile al Servizio Pubblico radiotelevisivo. E` l`ultimo atto in una ormai lunga stagione di pesanti tentativi per condizionare e assoggettare l`informazione della Rai. La rinuncia alla trasmissione completa dei Mondiali di Calcio e con questa l`arretramento rispetto ad una delle caratteristiche fondanti del Servizio Pubblico è la rappresentazione più visibile dei primi effetti della legislazione vigente".

I giornalisti protestano inoltre per la mancata competitivita` della Rai e aggiungono che "non hanno intenzione di assistere inerti alla dissoluzione di un patrimonio di tutti i cittadini italiani".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4024990
    Originally posted by Giovanni1982
    :eek:

Adesso dove cacchio la guardo??
    tanto avresti passato tutta la partita a cercare del piero.....:asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4024999
    Originally posted by Giovanni1982
    Già, l'unico vero giocatore...:rolleyes:
    ma secondo te almeno due colpi a miss italia li ha dati............:mmh:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Italia-Norvegia: salta la diretta RAI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina