1.     Mi trovi su: Homepage #4025055
    Il maltese Mifsuf: "Le regole non possono essere cambiate"

Londra (ING), 1 giugno - L`Uefa continua a dire "no" al Liverpool campione d`Europa. In una intervista alla "BBC radio", un membro della commissione esecutiva dell’UEFA , il maltese Joseph Mifsuf, ha fatto sapere che "le regole non possono essere cambiate" e che quindi Reds non potranno disputare la prossima Champions League.

Mifsuf ha poi aggiunto: "L`Uefa non può far nulla. Penso invece che la federazione inglese potrebbe fare qualcosa". Infatti potrebbe decidere di escludere l`Everton, quarta classificata in Premier League e promuovere i Reds.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025058
    sarebbe comico escludere chi si è guadagnato sul campo la champions... eppoi gli inglesi non ci pensano neanche... pare che anche l'ipotesi della squadra gallese (quella che proclamatasi "senza speranze di qualificazione" si era offerta di "sfidare" il liverpool mettendo sul piatto i preliminari alla champions) sia sfumata... l'uefa ha subito storto il naso e detto di no... d'altra parte il rischio dell'inizio di un mercato di compravendita di posti in champions sarebbe evidentissimo... sarebbe un precedente incontrollabile :D
    p.s. che senso ha fare una regola e dopo dire che non si possono fare eccezioni e bla bla bla? Il regolamento è quello e basta.
    Liverpool fuori :rolleyes:

Uefa dura: "Non possiamo fare nulla per il Liverpool"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina