1.     Mi trovi su: Homepage #4025064
    Totti rivela: "Ho avuto garanzie"

"Non mi saprei vedere con altra maglia"
    All'indomani dell'ufficializzazione del rinnovo del contratto, Francesco Totti spiega i motivi che lo hanno indotto a legarsi a vita con la Roma. "Per mettere nero su bianco ho avuto garanzie sulla squadra, sulla società e sull'allenatore. L'ho fatto perché l'ho sempre voluto fare, non mi saprei vedere con un'altra maglietta". Sulla mancata convocazione: "Mi è dispiaciuto, ma le scelte di Lippi vanno rispettate".

Del Piero-gol, ovazione a Yokohama

Decide una rete del capitano: 1-0
    Inizia bene l'avventura giapponese della Juve. Lo Yokohama Marinos è stato battuto 1-0, grazie a un gol di Alex Del Piero al 42'. Particolarmente valida la prestazione del capitano, tributato con una standing ovation dai 35mila presenti (al termine della stessa si è registrata una lieve scossa di terremoto). Del Piero, dopo la gara, ha commentato: "E' stata una partita vera, sono contento per l'accoglienza ricevuta".

"Gilardino? Dopo lo spareggio..."

Galliani:"Ora non disturbiamo il Parma"
    Il Milan ormai non nasconde più il forte interesse per Gilardino. Al suo arrivo in Lega per l'assemblea di mercoledì, Adriano Galliani si è lasciato sfuggire alcune battute sugli obiettivi di mercato rossoneri, tra cui l'attaccante: "Il Parma dovrà giocare due gare molto importanti contro il Bologna per la permanenza in serie A e non lo disturberemo fino alla fine dello spareggio". Poi su Oddo: "Chissà? Vedremo..."

C. Italia:per l'andata Adriano c'è

Il giorno dopo si aggregherà al Brasile
    Sorrisi in casa Inter: Roberto Mancini infatti potrà contare su Adriano per la gara d'andata della finale di Coppa Italia che si disputerà all`Olimpico il 12 giugno. Il gigante verdeoro potrà quindi affrontare la Roma, ma il giorno dopo raggiungerà la Seleçao per aggregarsi al gruppo che disputerà la Confederations Cup. Adriano aveva chiesto a Parreira l'esenzione dalla Coppa delle Confederazioni, dopo che Ronaldo l'aveva ottenuta.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025065
    Originally posted by fcbai
    Totti rivela: "Ho avuto garanzie"

"Non mi saprei vedere con altra maglia"
    All'indomani dell'ufficializzazione del rinnovo del contratto, Francesco Totti spiega i motivi che lo hanno indotto a legarsi a vita con la Roma. "Per mettere nero su bianco ho avuto garanzie sulla squadra, sulla società e sull'allenatore. L'ho fatto perché l'ho sempre voluto fare, non mi saprei vedere con un'altra maglietta". Sulla mancata convocazione: "Mi è dispiaciuto, ma le scelte di Lippi vanno rispettate".

Garanzie economiche

News!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina