1.     Mi trovi su: Homepage #4025066
    Se possibile, potreste inserire tutti in questo thread gli aggiornamenti - se li conoscete - del calcio mercato: italiano, spagnolo, inglese, olandese, tedesco, francese e di altre squadre più "blasonate" estere? Almeno ne approfitto per "aggiornare" le formazioni di PES4 :asd:

Ditemi se ne manca qualcuno tra quelli che nel gioco ci sono tra le squadre italiane: :)

Jankulovsky dall' Udinese al Milan.
    Vogel dal PSV al Milan.
    Dhorasoo dal Milan al Paris Saint Germain.
    Vidigal dal Livorno all' Udinese.

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025075
    Il primo rinforzo per l'Atalanta che nella prossima stagione tenterà di tornare in serie A potrebbe essere Nicola Ventola. Il bomber barese, quest'anno in forza al Crystal Palace, formazione inglese appena retrocessa dalla Premier League alla First Division, potrebbe svincolarsi ed arrivare a parametro zero.
    Si tratterebbe di un ritorno in quanto l'attaccante, ex di Bari, Inter, Bologna e Siena, ha militato tra le file degli orobici nella stagione 2000-01, segnando dieci reti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4025076
    Prime indiscrezioni sulle strategie di mercato di un Siena che, rimasto sinora inattivo, cerca di riscattare Massimo Maccarone. L'attaccante, in prestito dal Middlesbrough, avrebbe già espresso il desiderio di restare in quella Toscana che lo ha lanciato alla ribalta quando militava nell'Empoli.
    Dopo un inizio di stagione difficile a Parma, "Macca" è stato girato ai bianconeri, con cui ha realizzato 6 gol in 17 gare disputate, dando un contributo importante per la salvezza.

Calcio Mercato Europeo - Aggiornamenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina