1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4025181
    Proposta: le teste di serie per i gironi preliminari posso essere solo i manager che hanno almeno 5 squadre.

questa proposta è stata fatta perchè: chi ha meno squadre ovviamente può essere avvantaggiato nella media dei risultati ottenuti, quindi i manager con meno di 5 squadre sicuramente non sarebbero teste di serie per i gironi preliminari.

chi è a favore scriva un post, SOLO chi è a favore, e scriva UN (1) SOLO post!

ricordo che per avviare il referendum servono dieci (10) firme, e non vale firmare con 2 profili diversi!

io firmo: knaz (vorrei far notare che io ho 3 squadre... :))
    qui ci va la firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025187
    Sono d'accordo ma penso tu sia anche tu d'accordo col mio thread.
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4025188
    scusa ho scordato nome e firma

Marco Pisellonio
    Firma n.7
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Superlega: raccolata firme per teste di serie

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina