1.     Mi trovi su: Homepage #4025214
    Sulla licenza per le competizioni internazionali

L'Uefa ha respinto il ricorso del Messina che aveva chiesto all'organismo calcistico europeo la licenza per le competizioni internazionali. La commissione ha motivato la decisione dopo aver constatato le carenze strutturali del 'San Filippo', che manca di una copertura sopra la tribuna e dispone di una tribuna stampa ritenuta non adeguata. Alla base della decisione, tuttavia, ci sarebbe la situazione debitoria del club che lamenta un passivo di circa 14 mln di euro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025215
    L`Uefa ha respinto il ricorso del Messina

Milano, 1 giugno - La formazione amaranto è da martedì sera ufficialmente in ferie, dopo che i giocatori hanno partecipato alla cena sociale di fine anno. Solo Cristiano Lucarelli e Danilevicius continuano ad allenarsi, in attesa di una possibile convocazione in Nazionale.

Intanto, l`Uefa ha respinto il ricorso del Messina, quindi è sempre più probabile la partecipazione degli amaranto all`Intertoto. Vidigal è stato ceduto all`Udinese.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4025216
    "Non faremo i preliminari di Coppa Italia"

Roma, 2 giugno - Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha svelato che la Lazio parteciperà all`Intertoto: "Sono contento di svelare che non parteciperemo ai preliminari di Coppa Italia - ha detto a all`emittente radiofonica RSA - Ma faremo l`Intertoto". La notizia ha creato qualche malumore, infatti la volontà del Livorno è quella di partecipare alla manifestazione europea.

Lotito ha poi parlato di Papadopulo, che ha chiuso il suo rapporto con i biancocelesti: "So solo che è a disagio per la presenza di alcune persone nello spogliatoio".

Messina: Uefa respinge ricorso club

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina