1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4025226
    scaricabile da Aspide tr

378 ~ Motel Savahna - Costarica Bonus level by Dnf Productions

dimensioni 7,239 MB

Livello bonus della serie di "Costa Rica"
    (per giocare è necessario aver installato il gioco completo)
    anch'esso scaricabile da costa rica - aspide tr dim. 272 MB

Lara è stata chiamata da Daniel Pitovitch, un amico che aveva incontrato prima che morisse nell'avventura in Costa Rica.. Lara dovrà trovare nel suo Motel 25 cristalli verdi (25 segreti).

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4025228
    No.. si riparte da zero :) , solo che per giocare devi avere nella cartella /data il file title3.tr4 che trovi nel gioco completo; ora che lo ha rilasciato anche per coloro che NON avevano recuperato tutti i segreti, l'autore vuole cmq che siano premiati del bonus solo i giocatori che hanno giocato/scaricato l'intera serie :) , una forma di tutela che tutto sommato trovo giusta ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4025230
    allora...si, l ho giocato costa rica....ora tu dici che si riparte da zero..ma che bisogna avere il file title 3...nella cartella data...e cio beh vabene se lo si installa nel le...ma avendolo nel lm...che fo? grazie... io pensavo di aggiungerlo al livello e poi partire dall ultimo save...
    pace e bene !
  4. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4025231
    E' un episodio slegato dalla serie, un livello/premio "speciale": per iniziarlo, una volta installato (credo che basti avere caricato nel trlm il Costa Rica completo, magari qualcuno che usa il trlm poi ti dirà di più :) ) devi selezionare "New Game" e poi "Motel Savahna" :)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  5. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4025234
    Il contatempo c'è perché si hanno 21 minuti di tempo per recuperarli tutti :) , dopodiché il gioco si ferma e se non hai tutti i cristalli Daniel Pitovitch ti dice di riniziare da capo :P

378 SQ Tester in MOTEL SAVAHNA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina