1.     Mi trovi su: Homepage #4025381
    Lecce-Zeman, divorzio e' ufficiale

L'annuncio dopo l'incontro tra il tecnico e il presidente

LECCE, 2 GIU - E' ufficiale: Zdenek Zeman lascia il Lecce. Il contratto con il tecnico boemo, in scadenza al 30 giugno, non sara' rinnovato. Zeman, che oggi ha incontrato il presidente Enrico Semeraro, e' gia' partito per un periodo di vacanza a Praga e quindi non partecipera' alla cena sociale in programma domani nell'atrio della Provincia, sponsor della squadra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025382
    Interrotte trattative rinnovo contratto, addio il 30 giugno

ROMA, 2 GIU - Trattative interrotte tra la Lazio e Giuseppe Papadopulo per il rinnovo del contratto del tecnico biancoceleste.Lo ha fatto sapere lo stesso allenatore con un comunicato in cui ricorda che il suo rapporto con la Lazio terminera' il 30 giugno e ringrazia comunque presidente, societa', giocatori e pubblico. 'Giuseppe Papadopulo -recita la nota- comunica che le trattative per il prolungamento dell'incarico di allenatore della prima squadra non hanno dato esito positivo'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4025383
    Nuovo allenatore rosanero sara' presentato lunedi'

PALERMO, 2 GIU - Gigi Del Neri ha firmato il contratto che gli permettera' di allenare il Palermo per i prossimi due anni. La firma sul contratto e' stata apposta a Vergiate, dove il tecnico di Aquileia ha incontrato il patron rosanero Maurizio Zamparini e il direttore sportivo Rino Foschi. Del Neri, che si presentera' allo stadio 'Renzo Barbera' lunedi' prossimo, prende il posto di Francesco Guidolin, il tecnico che in due anni ha trainato i rosanero dalla serie B alla Uefa.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4025384
    Incontro con Arrigoni interlocutorio, futuro tecnico incerto

CAGLIARI, 2 GIU - 'Zeman e' bravo, mi e' sempre piaciuto, ma preferisco vederlo in altre squadre. Credo che non faccia al caso del Cagliari', dice Cellino. Il presidente ha visto Daniele Arrigoni, dato da tutti in partenza. 'E' stata solo una chiacchierata informale - ha detto Cellino - Arrigoni avrebbe il piacere di avvicinarsi a casa. Pero' ha anche un impegno con il Cagliari e io lo considero piu' che altro un impegno morale. Valuteremo nei prossimi giorni cosa fare'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4025385
    Zamparini ha detto di Zeman che è bravo e gli piace molto, ma che è troppo inviso "al Palazzo" e che quindi è pericoloso averlo in squadra; ora lo stesso dice Cellino del Cagliari.

Una considerazione (per i NON-Juventini, il pensiero dei quali è squallidamente prevedibile): è mai possibile che in ITalia il calcio debba essere questo?

Cioè che un allenatore non debba essere preso da alcune squadre perchè qualcuno gli ha fatto terra bruciata attorno ?

Non è una sottintesa ammissione di quanto il calcio italiano sia corrotto e PILOTATO ?

----------------------------------------------

Perchè il fatto che molti addetti ai lavori dicano apertamente che le squadre che allena Zeman sono danneggiate, dovrebbe far capire che lo sanno tutti e che non sono illazioni.

Ad esempio, che ragioni aveva il Lecce di non tenersi il boemo ? Tanti dei suoi giocatori sono ormai al centro del mercato e frutteranno milioni, senza contare che, se non avesse SUBITO tante sviste arbitrali, la squadra si sarebbe classificata molto bene .... che ragione c'era di non confermarlo?

HAnno paura di essere danneggiati ... altro che "gli errori, a fine campionato, si compensano" .. quella è solo una barzelletta.

Allenatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina