1.     Mi trovi su: Homepage #4025387
    Difensore Milan, "per me pronto contratto quinquennale"

TBILISI, 2 GIU - Accordo fatto tra Kaladze e il Chelsea. Lo ha annunciato lo stesso georgiano per il quale sarebbe pronto un contratto quinquennale. Il difensore si e' detto "molto soddisfatto delle condizioni che gli sono state offerte" ed aspetta ora che Milan e Chelsea si accordino sui termini del trasferimento. Il padre di Kaladze aveva preannunciato che il figlio avrebbe firmato con gli inglesi sabato, dopo il match di qualificazione ai Mondiali tra Georgia e Albania, sabato a Tirana.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4025391
    Originally posted by Pezzotto
    Difensore Milan, "per me pronto contratto quinquennale"

TBILISI, 2 GIU - Accordo fatto tra Kaladze e il Chelsea. Lo ha annunciato lo stesso georgiano per il quale sarebbe pronto un contratto quinquennale. Il difensore si e' detto "molto soddisfatto delle condizioni che gli sono state offerte" ed aspetta ora che Milan e Chelsea si accordino sui termini del trasferimento. Il padre di Kaladze aveva preannunciato che il figlio avrebbe firmato con gli inglesi sabato, dopo il match di qualificazione ai Mondiali tra Georgia e Albania, sabato a Tirana.
    mi spiace che vada via dall'italia...auguri kakha:approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4025393
    Piace anche a me, ma lui e' andato via perche' al Milan non trovava spazio.

Siamo sicuri pero' che con il Chelsea sia titolare? :rolleyes:
    considera che è in ballottaggio con paulo ferreira mentre al milan era in ballottaggio con maldini...fai tu le proporzioni di quanto puo giocare:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4025394
    Originally posted by massituo
    considera che è in ballottaggio con paulo ferreira mentre al milan era in ballottaggio con maldini...fai tu le proporzioni di quanto puo giocare:asd:
    ah si.....il famoso paulo ferreira roche....quando lo puntano lo scartano come un cioccolatino :asd: :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4025396
    Crespo resta, per Tomasson la Samp

Si muove il mercato del Milan, sia in entrata che in uscita. E' ormai certo il trasferimento di Kakha Kaladze al Chelsea, un'operazione che dovrebbe servire per trattenere Hernan Crespo in maglia rossonera. Con la conferma dell'argentino e l'arrivo di un nuovo attaccante (Gilardino) il reparto rischia di essere sovraffollato: per Jon Dahl Tomasson si profila un trasferimento alla Sampdoria insieme a Brocchi.

Il fatto che la dirigenza di via Turati non abbia messo i bastoni tra le ruote all'acquisto di Kaladze è stato apprezzato da Abramovich che a questo punto sembra essersi convinto a rinnovare il prestito dell'argentino. L'accordo verrà formalizzato dopo l'11 giugno, quando il bomber sarà rientrato dal Sudamerica. Confermato Crespo anche per la prossima stagione, sarà probabilmente Jon Dahl Tomasson a lasciare libero un posto in attacco per Alberto Gilardino, ormai a un passo da via Turati. Il bomber danese piace alla Sampdoria e quella di un suo passaggio in blucerchiato è più che una semplice ipotesi. L'attaccante è l'uomo di peso ideale che Novellino vedrebbe davanti ai due trequartisti Flachi e Recoba, per l'attacco della prossima stagione. Alla Samp potrebbe finire anche Christian Brocchi: "Noi lo stimiamo - ha spiegato il dg blucerchiato Marotta - e anche lui ha espresso il suo gradimento per il nostro club".
  6.     Mi trovi su: Homepage #4025400
    Originally posted by massituo
    :cry: :cry: ti immagini avere

gila sheva inzaghi crespo???come cacchio fai???????????????mica siamo l'inter che facciamo acquisti inutili:rolleyes:
    Io sinceramente se arrivasse gila farei partire sia Inzaghi che Crespo...e prenderei qualcuno che faccia panchina senza lamentarsi.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4025401
    Io sinceramente se arrivasse gila farei partire sia Inzaghi che Crespo...e prenderei qualcuno che faccia panchina senza lamentarsi.
    se è per quello anche io...ma siccome inzaghi nn lo vuole nessuno mentre crespo dobbiamo pagarlo per tenerlo eviterei spese inutili...e lascerei sheva gila con inzaghi valido sostituto e un giovane della primavera che gioca per farsi le ossa

Kaladze-Chelsea, "accordo fatto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina