1.     Mi trovi su: Homepage #4025438
    'In Italia dicono che sono da pallone oro, qui mi criticano'

STOCCOLMA, 2 GIU - Lo juventino Zlatan Ibrahimovic punta tutto sulla nazionale svedese in vista dei Mondiali di Germania 2006: 'vinceremo noi'. 'La Svezia puo' vincere i prossimi Mondiali, ne sono convinto perche' miglioriamo ogni giorno', dice l'attaccante che fa sapere di essere molto arrabbiato con la stampa del suo paese: 'in Italia si parla della possibilita' che mi diano il Pallone d'Oro e mi ritengono uno dei favoriti. In Svezia, invece, sono ancora il ragazzino che deve dimostrare tutto'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025442
    Azz.....Ibra deve aver fatto un salto a Liverpool :asd: :asd:

Polonia: Dudek "Ora voglio i Mondiali"

Il portiere del Liverpool non si pone limiti: "Tutto è possibile"

Varsavia (POL), 2 giugno - Il portiere della nazionale polacca e del Liverpool campione d`Europa, Jerzy Dudek, non si pone più limiti. Per lui la Polonia potrebbe vincere la Coppa del Mondo: "Prima dobbiamo qualificarci, poi tutto sarà possibile".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4025448
    Originally posted by Giovanni1982
    In 8 partite di Champions ha segnato 0 goal, Il fatto che in Italia dicano che è da pallone d'oro significa solo che la nostra stampa sportiva è veramente di basso livello. Per il momento è stato più bello che utile, secondo me.
    nn è un cannoniere...il fatto che abbia fatto 16 gol è un caso che difficilmente si ripeterà....soprattutto se nn lo allena capello(che le seconde punte le fa rendere al massimo)....però è un ottimo giocatore e un buon assistman
  4.     Mi trovi su: Homepage #4025449
    Originally posted by massituo
    nn è un cannoniere...il fatto che abbia fatto 16 gol è un caso che difficilmente si ripeterà....soprattutto se nn lo allena capello(che le seconde punte le fa rendere al massimo)....però è un ottimo giocatore e un buon assistman

Ha fatto 16 goal ma devi anche analizzarli, bisogna vedere contro chi e come. Perchè giocare bene contro il Lecce non è come giocare bene contro il Milan, sono queste le partite che servono. In Champions a parte Monaco non ha fatto buone partite.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4025450
    Originally posted by Giovanni1982
    Ha fatto 16 goal ma devi anche analizzarli, bisogna vedere contro chi e come. Perchè giocare bene contro il Lecce non è come giocare bene contro il Milan, sono queste le partite che servono. In Champions a parte Monaco non ha fatto buone partite.
    sono d'accordo...allora perchè continui a dire che del piero è un fenomeno?

Ibra: Svezia vincera' Mondiali

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina