1.     Mi trovi su: Homepage #4025482
    Possibili interventi della giustizia sportiva

UDINE, 2 GIU - L'ufficio indagini della Figc ha preso contatto con la Procura di Udine per avere gli atti dell'inchiesta sulle scommesse sportive illecite.Lo rivela il Messaggero veneto spiegando che sarebbero coinvolti 3 calciatori dell'Udinese (Iaquinta, Jankulovski e Di Michele). Gli altri sarebbero Sosa, Bia, Scarlato, Walem, Pierini, Manfredini, Ferrante, Margiotta e Abejon. La loro partecipazione alle scommesse potrebbe avere risvolti sportivi, perche' violerebbe l'art.5 del codice di giustizia sportiva.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025483
    Originally posted by Pezzotto
    Possibili interventi della giustizia sportiva

UDINE, 2 GIU - L'ufficio indagini della Figc ha preso contatto con la Procura di Udine per avere gli atti dell'inchiesta sulle scommesse sportive illecite.Lo rivela il Messaggero veneto spiegando che sarebbero coinvolti 3 calciatori dell'Udinese (Iaquinta, Jankulovski e Di Michele). Gli altri sarebbero Sosa, Bia, Scarlato, Walem, Pierini, Manfredini, Ferrante, Margiotta e Abejon. La loro partecipazione alle scommesse potrebbe avere risvolti sportivi, perche' violerebbe l'art.5 del codice di giustizia sportiva.
    Nooo pure Sosa e Scarlato :(
  3.     Mi trovi su: Homepage #4025489
    "Hanno ammesso di aver scommesso, ma non su eventi di natura sportiva"

Napoli, 3 giugno - E` di grande attualità lo scandalo scommesse scoppiato ad Udine. Tra gli indagati ci sarebbero anche i nomi di Roberto Sosa e Gennaro Scarlato. Il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino in una conferenza stampa ha voluto chiarire la posizione dei due calciatori azzurri: "Parlo io a nome dei calciatori visto che c`è il segreto istruttorio e non si possono sbilanciare in dichiarazioni - si legge su TuttoNapoli.net - I due calciatori Scarlato e Sosa hanno ammesso di aver scommesso, ma non su eventi di natura sportiva italiani o esteri. Loro mi hanno assicurato che si trattava solo di scommesse di Bingo e Poker, quindi in ogni caso non sussiste l`illecito sportivo. Il tutto si risolverà senza nessun procedimento a loro carico. Tutto andrà per il meglio perchè non c`è nessun reato secondo le norme vigenti".

Scommesse Udine: Figc chiede atti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina