1.     Mi trovi su: Homepage #4025632
    Il punto dove mi sono fermato è questo:
    Sarebbe il punto finale del livello "Il vecchio mulino", e sono arrivato in quel punto dopo aver superato il mostro rosso e azionato quella leva per 4/5 volte dentro il mulino e aver saltato sopra i tetti e adesso non so come entrare in quel lucernario.
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025634
    E' proprio necessario fare i doppi topic?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4025639
    Mettiti esattamente al centro ad un metro dal lucernario e poi torna indietro gattoni , appena sei sul bordo premi Ctrl e tasto giù ;) Il problema è che quell'apertura è leggermente troppo bassa per il parallelepipedo grafico che contiene l'animazione di Lara . Al centro si passa con qualche problema ma si passa .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4025640
    Quando Lara è carponi in un passaggio e non può scendere dall'altra parte perchè il gradino è troppo basso, nel tr5 c'è un'opzione in più rispetto al tr4. Premendo i tasti Alt e Fine, quello della capriola, Lara, pur essendo carponi, fa una giravolta e si ritrova dall'altra parte. Devo dire però che quando ho giocato quel punto io sono sceso di spalle perchè ancora non conoscevo quella mossa. L'ho sperimentata quando poi in seguito ho giocato il Vinci's TR5 Testlevel e How To Get Across sempre di Vinci e che richiedevano necessariamente quell'azione altrimenti si finiva nella lava. Roberto 70, prova a fare quello che ti ho suggerito. entra nel passaggio carponi, arriva al margine con il viso rivolto in avanti e poi premi i tasti ALT e FINE. :)

Ho appena ricaricato il demo di tr5 ed ho visto che in qualunque situazione, sia che il gradino dall'altra parte sia basso sia che sia alto, premendo ALT e FINE, Lara pur essendo carponi compie un giravolta. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4025641
    Originally posted by Luter
    ah si,me lo ricordo,bastardissimo quel punto..anzi,bastarderrimo...e io che ci provavo a farla entrare dal davanti..ma mi preva ci riuscisse poi,,tipo faceva la giravolta con il quadrato..non ricordo.

quoto

veramente bastardo ci ho dannato e non poco!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  6. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4025645
    Taras scusa ma a me sembrava che lo facesse anche nel quattro quella animazione, infatti guardando nella lara del TRLE ho notato che quella nimazione è presente, solo che non so con che tasti attivarla sul LE... anzi mi sa che non si può fare con il LE...

ciao!:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4025646
    Originally posted by faby
    Taras scusa ma a me sembrava che lo facesse anche nel quattro quella animazione, infatti guardando nella lara del TRLE ho notato che quella nimazione è presente, solo che non so con che tasti attivarla sul LE... anzi mi sa che non si può fare con il LE...

ciao!:D

Con il quarto non è possibile quell'azione, se poi è insita nel trle e si può sbloccare quando si costruisce un livello non ti so dire perchè per me l'editor è arabo. :D

Aiuto Tr5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina