1.     Mi trovi su: Homepage #4025688
    Cosmi: "Resto al Genoa"
    Serse Cosmi rimarrà al Genoa.
    "Non ho avuto nessun contatto ufficiale, nè con la Roma nè con altre società, se per contatti intendiamo colloqui con persone autorizzate a parlare", ha dichiarato l'allenatore.
    "Ho altri due anni di contratto e intendo rispettare il mio accordo, c'è un progetto con il club che prevedeva la serie A come prima tappa. Ma naturalmente è possibile ridiscutere tutto", ha concluso Cosmi ribadendo la sua volontà di rimanere sulla panchina del Genoa.

Lotito chiude a Trapattoni
    Claudio Lotito chiude la porta alla possibilità che Giovanni Trapattoni diventi il nuovo allenatore della Lazio.
    "Non ho avuto nessun contatto con lui - ha confermato il presidente del club biancoceleste -. Noi dobbiamo giocare l'Intertoto, che è come un terreno scosceso: per affrontarlo è meglio prendere una jeep. Il Trap non fa per noi".
    Lo stesso Lotito lancia, poi, una frecciata a Giuliano Giannichedda, in partenza per la Juventus a parametro zero.
    "Avevo puntato sull'uomo, rinunciando a prendere giocatori in prestito gratuito, evidentemente ho sbagliato io nel giudicare le sue intenzioni".

Novellino: "Resto alla Samp"
    Walter Novellino respinge le voci che lo volevano sulla panchina del Napoli e conferma la propria volontà di restare a Genova.
    "Il Napoli? È una squadra che ho nel cuore - ha detto l'allenatore dei blucerchiati ai microfoni di Rin, Radio Italia Netrwork - ma ho sposato con la Sampdoria un progetto molto importante".
    Sul mercato della squadra e sui possibili cambiamenti di panchine in serie A lo stesso Novellino sottolinea: "Mi piacerebbe Recoba ma credo che sia un sogno irrealizzabile. E poi noi abbiamo già Flachi, il nostro Recoba. Ci sono grandi movimenti di allenatori per le grandi società ma tutto questo non mi tocca. Sono già in un club grande, felicissimo di non competere con altri
    tecnici".

Cellino apre ad Arrigoni
    Massimo Cellino non chiude le porte ad Arrigoni, anzi.
    Il presidente del Cagliari, al suo arrivo per l'assemblea di Lega Calcio di mercoledi mattina a Milano, smentisce le voci che volevano Zdenek Zeman e Delio Rossi come probabili sostituti dell'attuale tecnico dei rossoblu.
    "Daniele Arrigoni ha chiesto al nostro direttore sportivo Salerno di avvicinarsi a casa - ha detto lo stesso Cellino - Io devo parlargli, ma se vuole restare lo confermo".
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4025689
    Originally posted by fcbai

Lotito chiude a Trapattoni
    Claudio Lotito chiude la porta alla possibilità che Giovanni Trapattoni diventi il nuovo allenatore della Lazio.
    "Non ho avuto nessun contatto con lui - ha confermato il presidente del club biancoceleste -. Noi dobbiamo giocare l'Intertoto, che è come un terreno scosceso: per affrontarlo è meglio prendere una jeep. Il Trap non fa per noi".
    Lo stesso Lotito lancia, poi, una frecciata a Giuliano Giannichedda, in partenza per la Juventus a parametro zero.
    "Avevo puntato sull'uomo, rinunciando a prendere giocatori in prestito gratuito, evidentemente ho sbagliato io nel giudicare le sue intenzioni".
    ma quanto è pirla quest'uomo...da 1 a 10?:rolleyes:

1000000000000000000:asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4025691
    Detto addio alla retrocessa Atalanta, Delio Rossi pensa al futuro.
    Il suo nome è stato infatti accostato a più squadre e l’interesse più forte sembra essere quello della Lazio.
    Qualora Lotito non confermasse Papadopulo, sarebbe proprio Delio Rossi il candidato numero uno alla panchina biancoceleste.
    "La Lazio? Sarebbe una di quelle occasioni irrinunciabili – ha detto il tecnico –, ci andrei di corsa".
    Sulle tracce dell’ex atalantino ci sarebbe anche il Lecce: "A priori – ha continuato Delio Rossi – non dico no a nessuno, in Salento poi sono stato benissimo. Comunque ho un solo obiettivo: quello di lavorare ancora in Serie A".
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4025692
    Originally posted by fcbai
    Detto addio alla retrocessa Atalanta, Delio Rossi pensa al futuro.
    Il suo nome è stato infatti accostato a più squadre e l’interesse più forte sembra essere quello della Lazio.
    Qualora Lotito non confermasse Papadopulo, sarebbe proprio Delio Rossi il candidato numero uno alla panchina biancoceleste.
    "La Lazio? Sarebbe una di quelle occasioni irrinunciabili – ha detto il tecnico –, ci andrei di corsa".
    Sulle tracce dell’ex atalantino ci sarebbe anche il Lecce: "A priori – ha continuato Delio Rossi – non dico no a nessuno, in Salento poi sono stato benissimo. Comunque ho un solo obiettivo: quello di lavorare ancora in Serie A".

Buon allenatore o Lecce o lazie, addirittura udinese se va via spalletti (sponda Roma si spera)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4025693
    'Empoli e' la citta' perfetta per crescere come allenatore'

ROMA, 3 GIU - Non si sente ancora pronto per un grande palcoscenico Mario Somma, allenatore dell'Empoli, primo in classifica nella serie cadetta. "Ho tutta la famiglia laziale - racconta il tecnico, originario di Latina - io personalmente ho 2 abbonamenti. Sarebbe un grande onore allenare la Lazio, ma non credo di essere pronto ad una piazza del genere".Quanto all'Empoli, dice: "e' una realta' eccezionale per un allenatore; si puo' crescere, lavorare e fare qualche errore in tutta tranquillita'".
  6.     Mi trovi su: Homepage #4025694
    "Nessun motivo particolare, voglio solo avvicinarmi a casa"

CAGLIARI, 3 GIU - Daniele Arrigoni ha annunciato il suo addio al Cagliari, nel corso di una conferenza stampa convocata allo stadio Sant'Elia. "Ho deciso di non rimanere. Non ci sono motivi particolari, se non quello di volermi avvicinare a casa mia (a Cesena, n.d.r.). Questo e' cio' che desidero di piu' - ha detto il tecnico - tornare dalla mia famiglia dopo aver passato quattro anni in quattro citta' diverse, tutte distanti da casa. Per questo motivo ho anche rifiutato la proposta del Lecce".
    perché... perché... 3-1 3-2 3-3...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4025701
    Originally posted by massituo
    lascia stare il fatto che nn succederà mai...rispondi alla domanda

non so... è un problema che non mi sono mai dovuto neanche lontanamente porre in vita mia...
    tu come ti sentiresti se in un eventuale futuro fantascientifico la terra fosse invasa dagli alieni e galliani si rivelasse un mostro pelato che caccia urla indemoniate ?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4025702
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non so... è un problema che non mi sono mai dovuto neanche lontanamente porre in vita mia...
    tu come ti sentiresti se in un eventuale futuro fantascientifico la terra fosse invasa dagli alieni e galliani si rivelasse un mostro pelato che caccia urla indemoniate ?
    rispondi alla domanda:)

News allenatori!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina