1.     Mi trovi su: Homepage #4025760
    "Non temo di fare scelte impopolari", dice il ct

FIRENZE, 3 GIU - Norvegia-Italia e' "il primo di tre match-point": lo ha detto Marcello Lippi, poco prima della partenza per Oslo. Il ct non ha annunciato la formazione, ma lascia capire che la coppia d'attacco sara' Cassano-Vieri ("negli allenamenti non ho nascosto nulla"), e da alla trasferta norvegese un peso preciso. "Vincere non vuol dire qualificazione automatica,ma un gran bel passo avanti". E l'Italia senza Totti e Del Piero? "Non ho paura di scelte impopolari", risponde Lippi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025761
    Grosso, io al posto di Chiellini? Spero di essere utile

COVERCIANO, 3 GIU - "Vediamo di chiudere il discorso qualificazione". Zambrotta ha le idee chiare sulla partita di domani contro la Norvegia, a Oslo. "E' vero, abbiamo appena finito il campionato ma loro sono all'inizio: magari sono ancora imballati", spera Zambrotta. E spera anche Grosso che pero' non si sbilancia su un suo posto da titolare: "il ct ci ha detto di tenerci pronti, noi eseguiamo i suoi ordini. Vengo qui con entusiasmo e spero di esser utile". No comment di Vieri, "non ho niente da dire".

Lippi: Norvegia 1/o match-point

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina