1.     Mi trovi su: Homepage #4025762
    Il colombiano si e' infortunato allenandosi con la Nazionale

BARRANQUILLA, 3 GIU - Il colombiano dell'Inter Ivan Ramiro Cordoba si e' infortunato ai legamenti della caviglia destra e dovra' fermarsi almeno un mese. La notizia e' stata ufficializzata dal medico della Colombia, Hector Fabio Cruz. Il giocatore saltera' quindi le partite della sua nazionale contro Peru' ed Ecuador (in programma il 4 e l'8 giugno) e poi la doppia finale di Coppa Italia tra Inter e Roma.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025763
    Originally posted by Pezzotto
    Il colombiano si e' infortunato allenandosi con la Nazionale

BARRANQUILLA, 3 GIU - Il colombiano dell'Inter Ivan Ramiro Cordoba si e' infortunato ai legamenti della caviglia destra e dovra' fermarsi almeno un mese. La notizia e' stata ufficializzata dal medico della Colombia, Hector Fabio Cruz. Il giocatore saltera' quindi le partite della sua nazionale contro Peru' ed Ecuador (in programma il 4 e l'8 giugno) e poi la doppia finale di Coppa Italia tra Inter e Roma.

Brutta tegola ma la storia è già scritta l'Inter vincerà la Coppa Italia :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4025770
    Originally posted by nico_giraldi
    :eek: :eek: l'invidia fa male.....

Vedi non sai distinguere invidia da evidenza , tutti gli amici che conosco che sono della Roma dicono che la Coppa Italia oramai alla roma non interessa , interessava andare in uefa e l'obbiettivo è stato raggiunto.
    Io cmq spero vinca la Roma perchè così mancini non vince niente
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4025771
    Originally posted by Bardok
    Vedi non sai distinguere invidia da evidenza , tutti gli amici che conosco che sono della Roma dicono che la Coppa Italia oramai alla roma non interessa , interessava andare in uefa e l'obbiettivo è stato raggiunto.
    Io cmq spero vinca la Roma perchè così mancini non vince niente
    :rolleyes: :rolleyes: ...l'invidia fa male:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4025774
    Per valutare le possibilità di un recupero per la C.Italia

Milano, 4 giugno - Doppia seduta per i nerazzurri ad Appiano Gentile. Solo nove i giocatori a disposizione di Mancini; con loro hanno lavorato tre Primavera.

Per quanto riguarda Cordoba, la sua presenza in Coppa Italia resta in forte dubbio. Secondo lo staff medico della Nazionale colombiana il difensore, che ha dolore alla caviglia, dovrebbe restare fermo un mese. L`Inter aspetta di conoscere l`esito di ulteriori accertamenti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4025775
    Anche Materazzi infortunato a Oslo, finale s'allontana

OSLO, 5 GIU - Christian Vieri e Marco Materazzi, usciti per infortunio durante Norvegia-Italia, rischiano ora di non giocare la finale di Coppa Italia. Serviranno le ecografie per capire l'entita' delle contratture rimediate dell'attaccante e dal difensore, ma secondo il medico azzurro la situazione peggiore dovrebbe essere quella del centravanti. E lo stesso Vieri, all'uscita degli spogliatoi, scuro in volto, riferendosi alla sfida con la Roma, ha ammesso: "non credo di farcela".

:rolleyes: :rolleyes:
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4025776
    Originally posted by Pezzotto
    Anche Materazzi infortunato a Oslo, finale s'allontana

OSLO, 5 GIU - Christian Vieri e Marco Materazzi, usciti per infortunio durante Norvegia-Italia, rischiano ora di non giocare la finale di Coppa Italia. Serviranno le ecografie per capire l'entita' delle contratture rimediate dell'attaccante e dal difensore, ma secondo il medico azzurro la situazione peggiore dovrebbe essere quella del centravanti. E lo stesso Vieri, all'uscita degli spogliatoi, scuro in volto, riferendosi alla sfida con la Roma, ha ammesso: "non credo di farcela".

:rolleyes: :rolleyes:
    :cry: :cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Inter: Cordoba, stop di un mese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina