1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4025786
    Arrigoni 'Lascio il Cagliari e ho rifiutato il Lecce'
    Venerdì, 03 giugno @ 16:00:34 CEST

Daniele Arrigoni non è più l'allenatore del Cagliari. La notizia, ampiamente prevista nei giorni scorsi, è stata data dallo stesso tecnico nel corso di una conferenza stampa al Sant'Elia: "Non ci sono motivi particolari nella mia decisione, se non quello di volermi avvicinare a casa mia a Cesena. Per questo lascio Cagliari e ho rifiutato la proposta del Lecce".

Fonte:Calciomercato.com

A questo punto probabile al lecce Delio Rossi, a cagliari oserei dire zeman (ma sparo a caso) Arrigoni nn so dove puo finiere...:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4025790
    Originally posted by DYD_1974
    Arrigoni 'Lascio il Cagliari e ho rifiutato il Lecce'
    Venerdì, 03 giugno @ 16:00:34 CEST

A questo punto probabile al lecce Delio Rossi, a cagliari oserei dire zeman (ma sparo a caso) Arrigoni nn so dove puo finiere...:rolleyes:

Cellino ha già dichiarato che Zeman gli piace molto ma è un allenatore "a rischio" perchè le sue squadre sono "molto sfortunate" e quindi non lo prenderà al Cagliari ... più o meno lo stesso aveva detto Zamparini
    A Lecce credo andrà Delio Rossi, sostituto ideale del Boemo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4025791
    Originally posted by common
    Cellino ha già dichiarato che Zeman gli piace molto ma è un allenatore "a rischio" perchè le sue squadre sono "molto sfortunate" e quindi non lo prenderà al Cagliari ... più o meno lo stesso aveva detto Zamparini
    A Lecce credo andrà Delio Rossi, sostituto ideale del Boemo.
    delio rossi è già stato a lecce l'anno scorso e se ne andò...non penso che dopo un anno ci torni....secondo me delio rossi è l'allenatore ideale della lazio....se è riuscito a fare così tanti punti con l'atalanta,vuoi che non faccia bene con la lazio che ha comunque ottimi giocatori.......
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

Arrigoni lascia Cagliari, ma rifiuta il Lecce!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina